Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.
Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".
Com. stampa a cura di Serravalle Civica: "Come gruppo di "Serravalle Civica" abbiamo chiesto una assemblea pubblica sulle ingenti spese del comune relativamente ai lavori di ristrutturazione della palestra di Casalguidi.
La nostra richiesta è stata rifiutata con la risposta, ridicola e irrispettosa dei cittadini, che devono essere questi ultimi, singolarmente e privatamente, a contattare gli amministratori in caso di dubbi e perplessità.
Da parte sua il vicedindaco fornisce spiegazioni in materia non mediante i canali ufficilali, bensì attraverdo Facebook - dai propri profili o da profili di identità sconosciuta- senza fornire prove documentarie delle sue affermazioni, sapendo peraltro che tutto ciò che non ha carattere di ufficialità dal punto di vista istituzionale non ha alcun valore. Ci sono cittadini però che non si lasciano incantare dalle sue belle parole e che sono stufi di tali furbeschi comportamenti, avallati evidentemente anche dal sindaco, dal resto della giunta e dalla maggioranza.
Della controversia con la ditta appaltatrice e dell'accordo bonario costato ai cittadini ben 465mila euro, per esempio, il vicesindaco non parla.
È evidente negli amministratori non solo la paura del confronto, ma anche -contro il principio elementare di trasparenza e di democrazia- la volontà di propinare alla cittadinanza la propria versione sulla questione, impedendo agli avversari politici e ai cittadini più critici di parlare e di chiedere spiegazioni pubbliche".
Elena Bardelli
Serravalle Civica