Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:02 - 08/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della strage di Portius citata come contraltare , ad esempio a Sant Anna di Stazzema , ne ho piene le balls .
Se poi leggiamo il Battaglia , primo libro di successo pubblicato sulla guerra partigiana .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi.

none_o

L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
MONTECATINI
Terme, Bracali (Pd): "Dal sindaco troppo vittimismo e mancanza di autorevolezza"

11/9/2022 - 18:22

Com. stampa Helga Bracali (Pd): "Leggiamo su social e stampa accuse ai gruppi di minoranza e in particolare a quello del pd di non essere collaborativi con il sindaco sulla situazione delle Terme.

Il nostro gruppo non imputa a Baroncini i debiti delle Terme, ma denuncia il totale immobilismo e vittimismo di questi anni, accompagnato da un atteggiamento estraneo alle vicende della Città.

Ci vuole un coraggio da leoni dopo aver fatto anni di fiaccolate strumentali. E dopo aver partecipato con l’attuale vicesindaco alla giunta della privatizzazione ascolana e del mutuo per il piano Fuk
 
Non è affatto difficile trovare le responsabilità dei debiti. Basta andare a vedere chi li ha firmati, di qualunque colore politi egli sia.

È non è possibile mettere tutti sullo stesso piano. Chi ha fatto i debiti è responsabile dei debiti. Punto. 

Il nostro gruppo in questi anni ha collaborato eccome, proponendo e votando atti all’unanimità , senza mai risparmiare i dovuti impulsi alla Giunta regionale.

Purtroppo però, nel momento in cui sindaco e maggioranza sostengono di non avere responsabilità e di essere estranei mettono fuori gioco l’istituzione comunale. In questa vicenda, oggi, l’Istituzione conunale non conta niente.  A cosa serve poi parlare delle promesse di Rossi risalenti al 2015?

Soprattutto quando poi si fa la stessa cosa con il ministro Garavaglia a istanza di fallimento subita e nascosta alla Città. 

Da parte nostra Venerdì scorso abbiamo nuovamente proposto alla Regione in disegno di legge per un intervento sul patrimonio culturale termale, che oggi è patrimonio mondiale dell’umanità.

Questo status può e deve per garantire un intervento di salvataggio, che non significa buttare soldi nella società. La società può essere liquidata e il suo patrimonio riacquistato dai soci almeno per quanto riguarda gli immobili più di pregio.

Mercoledì in Consiglio renderemo noti i documenti che dimostrano l’immobilismo di questi anni perché parallelamente ai tentativi di sbloccare le decisioni in Regione occorre informare la Città sulla assoluta necessità di avere quanto prima un sindaco forte e autorevole.

Cosa che non è Baroncini. 

HELGA BRACALI
CAPOGRUPPO PARTITO DEMOCRATICO

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: