Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SERRAVALLE
Serravalle Cvica: "Spariti i verbali delle riunioni di una commissione, che fine hanno fatto?"

9/8/2022 - 12:10

Serravalle Civica interviene sui lavori della commissione consiliare 3.

 

"Non trovando sul sito del Comune, dove sono pubblicati tutti i verbali delle riunioni delle commissioni consiliari, i verbali relativi alle riunioni del 22 febbraio 2022 e del 26 aprile 2022 della commissione consiliare 3, presieduta nella precedente consiliatura da Stefano Agostini (Fratelli d'Italia), abbiamo chiesto aiuto all'Ufficio segreteria mediante l'invio di una mail.

 

Si tratta delle riunioni in cui è stato esaminato il progetto di fattibilità della Rsadi via Castel Biagini con relativa variante al Regolamento urbanistico.

 

L'ufficio, che ringraziamo per la sollecitudine, ci ha risposto che i verbali che cercavamo non sono stati depositati agli atti. Secondo il regolamento comunale sul funzionamento delle commissioni consiliari spetta al presidente della commissione redigere e depositare in segreteria in tempi congrui i verbali delle sedute.

 

Che cosa dobbiamo pensare? Il consigliere Agostini non ha depositato i verbali (non sarebbe la prima volta, considerata la "dimenticanza" della protocollazione della mozione sul garante della disabilità)?  I verbali sono andati perduti? E poi nessuno ha notato questa irregolarità e l'ha segnalata? 

 

Il fatto che manchino i verbali di queste due importanti riunioni è a nostro avviso assai grave. Il principio di trasparenza impone la pubblicazione degli atti per la libera consultazione da parte dei cittadini. 

 

Caro sindaco e cari amministratori tutti, sempre pronti a definirvi a servizio della gente e a etichettare come incompetente o inaffidabile l'avversario politico,  per poter conoscere la discussione sull'argomento sopra citato e la posizione e le osservazioni dei singoli componenti della commissione, come ci dobbiamo comportare? A chi dobbiamo rivolgerci? Non vi sembra una grave omissione? Chi ne è il responsabile?".

Fonte: Seravalle Civica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: