Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:06 - 17/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io l avevo detto fin da principio.
Buoni tempi al km. ma non e mai nemmeno piazzato.
Un reddito sicuro per il picchetto
BOCCE

Al bocciodromo comunale di Sesto Fiorentino sabato 15 giugno sono stati assegnati i titoli regionali di bocce femminili.  

PODISMO

"Trofeo Raoul Bellandi", gara podistica competitiva giunta alla quattordicesima edizione è stato un trionfo per i colori ‘’orange’’ della Montecatini Marathon che a visto al primo posto in quattro categorie su sei.

IPPICA

All’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme seconda stagionale con sette prove tra cui è emerso il Premio Asso Hotel Confesercenti, una prova sui 2040 metri per cavalli di 3 anni che vedeva il forfait della favorita Fisic du Rol.

GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Partito Democratico: "Traffico all’ospedale e in città: è l’ora di cambiare il metodo Tomasi"

4/6/2022 - 18:13

Com. stampa Pd: "Quello del traffico cittadino è un problema che nei 5 anni di amministrazione Tomasi ha raggiunto vette inesplorate, facendo fare alla città un salto indietro di mezzo secolo. La corsa all’asfaltatura preelettorale ne ha semplicemente amplificato gli effetti, tanto da far sbottare anche gli autisti di Autolinee Toscane, i quali da tempo ormai si misurano con l’inettitudine di questa amministrazione. Quello che i lavoratori dell’ex Copit lamentano in questi giorni sulla stampa, in fondo, è sotto gli occhi di tutti: automobili parcheggiate ovunque, in centro storico come in corso Gramsci, fino all’Ospedale San Jacopo, dove si assistono scene disosta selvaggia davanti all’ingresso nonostante la disponibilità di posti gratuiti nel parcheggio. La ztl di fatto non esiste più, il parcheggio in seconda fila o sugli stalli per le moto sono ormai la normalità.
Le cause? Un mix tra permissivismo ruffiano, scelte sbagliate e manifesta incapacità di esercitare controlli, visti anche i problemi di organico ridotto della Polizia Municipale, mai così in basso come in questi anni.
Come Partito Democratico esprimiamo la nostra solidarietà agli autisti di Autolinee Toscane e chiediamo ai pistoiesi quanto siano orgogliosi del record che la loro città sta facendo registrare: mentre in tutta Europa le zone a traffico limitato si allargano e i centri cittadini sono sempre più pedonalizzati e serviti da reti di piste ciclabili, Pistoia sta tornando inesorabilmente agli anni Settanta".

Unione Comunale Pd Pistoia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/6/2022 - 21:27

AUTORE:
benedetto 19°

Datemi un computerino adatto , una bici e lavorando due ore al giorno , nel giro di in paio di mesi stemero' il bilancio del Comune solo con le sanzioni per sosta irregolare .

Nel frattempo poi potrei garantire un paio di posti di lavoro a due autisti per la rimozione .

Non e' problema solo di organico, ma di giochi fra politica e vvuu.
Se i vigili guardassero e vedessero , la giunta si troverebbe in grave imbarazzo a causa di mancanze , inadeguatezze e peggio.
Meglio la pace e lisciare il pelo ai cittadini che facendo come vogliono pensano di fare il loro interesse.
E le macchine normalmente sui marciapiedi ...