Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:11 - 28/11/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La zona è stata ripulita ritrovando decoro e sicurezza , per chi potesse preoccuparsi per gli " svantaggiati " a propria disposizioni ci sono enti , associazioni e uffici sociali disponibilissimi nel .....
CALCIO

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. 

SPORT

Sabato 27 novembre dalle ore 17 presso la sala convegni del ristorante Barbarossa, via Castellani, 4, Serravalle Pistoiese, si terrà la XII edizione della giornata del veterano dello sport - Premio Atleta dell’anno 2020.

RALLY

Ha assunto, nuovamente, linee vincenti il fine settimana di Jolly Racing Team.

KICKBOXING

In data 21 novembre si sono svolti i campionati regionali di K1/Kickboxing della federazione sportiva Federcombat, ospitati nella città di Prato. 

RALLY

Grande soddisfazione, in Art Motorsport 2.0, insieme a Lion Motor Events, per come è andata a concludersi la Gr Yaris Rally Cup quella, disputata nel palcoscenico di prim’ordine, del Forum8 Aci Rally Monza, ultima prova del Campionato del Mondo rally. 

SPORT

Premiazioni dei risultati e dei meriti sportivi pistoiesi, che si terranno in sala maggiore del palazzo comunale di Pistoia il 23 novembre alle ore 16.

BASKET

Herons vince in trasferta contro Spezia

BASKET

Settima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che al Palaterme non ha difficoltà a centrare il bersaglio grosso contro il Don Bosco Livorno, ancora ultimo a zero punti, ma comunque combattivo. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Sarà inaugurata sabato 27 novembre alle 17,30 la mostra dedicata a Ezio Gribaudo e ai suoi lavori su Pinoccho.

Era un bambino come i bambini,
molto carino, coi ricciolini;
andava .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Elezioni 2022, Pd: "Un confronto largo per il bene della città e per uscire dall'immobilismo della giunta Tomasi"

11/10/2021 - 12:03

Il Pd interviene sulle alleanze elettorali.


"La posizione del Pd per la costruzione delle alleanze in vista del 2022 è chiara da alcuni mesi: un confronto quanto più franco e largo possibile su ciò di cui ha bisogno Pistoia per tornare a crescere e uscire da immobilismo e fuochi di paglia della giunta Tomasi.

 

È la posizione che abbiamo spiegato sia alle singole forze politiche che, soprattutto, in un primo tavolo politico convocato nelle scorse settimane. A quel tavolo il Pd ha proposto e chiesto una cosa chiara: fare tutti mezzo passo indietro, per costruire un confronto di merito che faccia fare alla città dieci passi avanti. Sapevamo che non sarebbe stato scontato né semplice, ma è ciò di cui Pistoia ha bisogno. E non cambiamo idea oggi.

 

In quella sede, abbiamo lanciato un percorso che andasse ad approfondire i temi di merito: spiace vederlo direttamente sui giornali, ma proprio perché la nostra idea non cambia andremo avanti con coerenza su questa impostazione. Noi non siamo qui per vincere, siamo qui per arrivare a governare meglio Pistoia e darle un futuro di valori, sviluppo, cultura e inclusione.

 

Come Partito Democratico sappiamo di avere una responsabilità in più delle altre forze politiche: per questo ci siamo presentati in modo aperto e senza percorsi già stabiliti, su metodo, programmi e candidature. La stessa responsabilità, però, deve esserci da tutti oppure verrà meno la nostra: non accettiamo veti incrociati e vogliamo concentrarci sulle azioni da compiere per una Pistoia migliore. La sinistra è già riformismo e cambiamento.

 

Continueremo a invitare al tavolo tutte le forze che si sono opposte al vuoto di Tomasi: sarà lì che confronteremo i programmi, troveremo punti di unione ed eventualmente punti di differenza. L’auspicio è di trovare la volontà di fare questo confronto che può portare Pistoia ben più lontano: dividersi non fa che aiutare chi oggi governa".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: