Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli
Oroscopo di giugno

3/6/2024 - 15:33

(Dipinto by Federica Gaspari)

Oroscopo giugno 2024

Ariete
I pianeti sono dalla tua parte pertanto ci saranno giornate molto positive e tutto sarà in rialzo. Il momento è favorito per le compravendite, altresì per le scelte importanti, tipo matrimoni, figli, cambio di casa, eccetera. Discussioni in famiglia dopo il 17 di giugno, soprattutto con i figli e nelle relazioni titubanti. Sarà un momento critico per programmate l'estate. Aspettate luglio.

Toro
Favorite le acquisizioni, gli appalti, la stipulazione di nuovi contratti, le compravendite e le decisioni importanti da prendere, ma fate attenzione perché Giove non è più nel segno, quindi potrebbe non aiutarvi la fortuna. Intestardirsi a frequentare persone che non fanno per voi è stato un errore che adesso vi costerà. Cercate di organizzare un viaggio nel quale potrete trovare anche un nuovo amico o un nuovo amore, oppure anche un nuovo collega, perché no?

Gemelli
Il sole è entrato nel vostro segno ed i pianeti sono favorevoli, infatti, il vento del cambiamento si sente e si vede. Alcuni voi di voi si tireranno fuori da progetti che non interessano più, così come da situazioni che stressano, o annoiano. Troverete nuove ispirazioni ed avrete dei successi. Per chi ha una causa legale in corso sarà opportuna una mediazione onde arrivare a un lieto fine. Amore e forma fisica in rialzo, ma attenzione ai tradimenti che potrebbero far crollare una relazione stabile.

Cancro
Mercurio, Venere, Saturno e Sole transiteranno nel vostro segno dal 20 al 30, in particolar modo,pertanto saranno favorite la fortuna e le intuizioni. Positività per i lavoratori autonomi e chi lavora a chiamata avrà nuove situazioni professionali da affrontare, mentre chi ha lavorato sodo come impiegato uscirà dalla situazione stressante che ha vissuto ultimamente. Seconda parte del mese molto positiva, in particolar modo il 26 e il 27 sarete vincenti. Calo energetico: curate la dieta.

Leone
Si riparte dopo tanta stanchezza, sebbene con un Marte che rende estremamente nervosi: fai attenzione. Giugno è un mese che porta ritrovata forma fisica e psicologica, pertanto puoi prepararti a vincere delle sfide. Le persone che non vuoi più intorno spariranno e dovresti cercare di risolvere dei contenziosi in modo da arrivare a luglio serenamente. Bene l’amore.

Vergine
Cerca di prendere le distanze dalle persone che ti sono contro e non spaventarti per le discussioni. È un periodo un po’ confusionario, con alti e bassi nel settore professionale. Giugno è un mese particolarmente nervoso, quindi state attenti alle questioni legali e ai rapporti con Sagittario, Gemelli e Pesci. Cerca di rilassarti perché sei molto stanco e presta attenzione alle discussioni in amore.

Bilancia
Chi può otterrà una nomina, o un avanzamento di carriera; per quanto concerne le questioni legali, i contratti e qualsivoglia necessiti di una firma, le situazioni andranno migliorando. Venere positiva porta autostima ma non esagerate. Nuove chance in amore, anche se avete lasciato da poco una persona. Dopo metà giugno, riaffioreranno problemi irrisolti, come conti da sanare ed ex con cui trattare. Amori turbolenti, quindi preparatevi già da adesso a far fronte a eventuali intoppi.

Scorpione
Nonostante il nervosismo giugno porta tante belle novità; ci saranno risposte che attendevi, riconferme lavorative, o nuove opportunità. Possibilità di fare nuove amicizie dopo la seconda metà del mese e la passione sarà in rialzo, tanto che potrete anche cercare nuovi amori nonostante non ci pensavate. Voglia di costruire, di fare, di ripristinare un rapporto terminato. Consiglio di fare nuove conoscenze e di allargare il giro delle amicizie.

Sagittario
Attenzione a non fare le scelte sbagliate, o troppo affrettate, in quanto Giove è opposto. Ci sarà una discussione importante ed evitate di bloccare un progetto. State meditando di tornare a fare un vecchio lavoro o di riprendere qualcosa di abbandonato, in quanto siete molto arrabbiati e molto nervosi con persone che non hanno rispettato certi patti, o te stesso. Le coppie forti ce la faranno, ma le altre avranno un po’ di discussioni in famiglia a causa del denaro. Essendo molto nervosi vi consiglio sport per scaricarvi.

Capricorno
Un mese di vincite, in cui procedere favorevolmente nella carriera, ma ci saranno anche dei cambiamenti da apporre alle proprie situazioni lavorative, come il rivedere il personale, i collaboratori, eccetera. Forse ci sarà bisogno di un legale per alcune situazioni aziendali e alcuni colleghi potrebbero far ritardare, o slittare, un progetto, ma tutto in fondo avrà un lieto fine. Evitate discussioni pesanti in amore in quanto sarà un periodo abbastanza agitato per i sentimenti, con miglioramento a fine mese. Attenzione ai rapporti con i segni di fuoco ed il Cancro.

Acquario
Mese che porta tante belle novità. Ci saranno occasioni, idee, opportunità di cambiare lavoro e tante piccole cose che ne formeranno altre grandi. Sole, Mercurio, Venere e Giove nel tuo segno porteranno una grande capacità volitiva e tanta energia in più, soprattutto per gli studenti od a chi desidera avanzare di carriera. In amore è bene fare nuove conoscenze e lasciarsi andare, perché Venere, essendo positiva, può aiutare a dare una svolta anche ai sentimenti. Nel lavoro chi è annoiato farebbe meglio a cambiare professione e dare un tocco di vitalità alla sua esistenza.

Pesci
L’ansia predomina in questo mese e ciò potrebbe confondere un poco chi avete intorno, tipo collaboratori, familiari, amici, eccetera. Un eccesso di confusione e orgoglio stopperanno alcune situazioni, ma non abbiate paura perché dopo il 17 torneranno le stelle positive. Dopo le turbolenze vissute in amore per qualsiasi motivo, consiglio di prendere una settimana di stop, magari facendo un viaggio o prendendo ferie anticipate, per ricaricare un attimo le batterie, poi tutto tornerà sereno a fine mese.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: