Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 12/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

PODISMO

Circa 180 podisti hanno preso il via alla gara podistica "Corsa Parco verde in festa" che si è disputata a Olmi di Quarrata sulla distanza di km 8

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

none_o

Dal 13 luglio al 25 agosto, a Palazzo dei Capitani a Cutigliano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Forza Italia guarda con interesse i risultati delle liste civiche di area moderata e evidenzia il successo di Fanucci

14/6/2024 - 16:41

Il coordinamento provinciale di Forza Italia (la segretaria provinciale Anna Bruna Geri, in foto, e il delegato per la Valdinievole Riccardo Sensi) interviene in vista del ballottaggio.

 

"In vista del ballottaggio per la elezione del sindaco e del consiglio comunale di Agliana e di Montecatini Terme, il coordinamento provinciale di Forza Italia esprime innanzitutto soddisfazione per i risultati ottenuti dalle proprie liste.


Forza Italia guarda con grande interesse i risultati delle liste civiche di area moderata e in particolare a Montecatini non può non evidenziare il successo di Edoardo Fanucci e delle liste che lo hanno appoggiato.


Forza Italia è una movimento attrattivo che tende a unire soprattutto le esperienze che da un punto di vista di ideali e di programmi amministrativi sono vicine ai suoi valori ed ai suoi progetti.


Per questo motivo intende aprire un dialogo programmatico con tutti quei soggetti che sono disponibili ad ampliare i confini dei partiti, nell’esclusivo interesse delle comunità amministrate che hanno bisogno di unità, di coraggio nell’adottare scelte anche difficili e non di sterili polemiche.


Occorre ragionare di praticabili progetti da attuare per rilanciare città che sono da tempo in difficoltà ed esplorare possibili accordi di natura programmatica che non possono essere stabilite per logiche meramente spartitorie.


Forza Italia di Pistoia, ribadendo il leale sostegno ai sindaci uscenti Baroncini e Benesperi e la convinta adesione al centrodestra, sottolinea anche come i territori in cui si va al ballottaggio possano diventare un laboratorio politico per guardare al domani".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/6/2024 - 22:40

AUTORE:
Elettrice

Spero che Fanucci non abbocchi alle sirene di destra altrimenti perderebbe credibilità politica e si dimostrerebbe una persona non affidabile in base a quanto dichiarato in campagna elettorale. La cosa migliore è lasciare libero il suo elettorato di votare chi crede più adatto a guidare Montecatini. Si accontenti, come dichiarato, di essere consigliere e non cercare di "pilotare" il ballottaggio.

15/6/2024 - 11:18

AUTORE:
Andrea Fanucci

Le belle parole espresse dal coordinamento provinciale di Forza Italia sulle liste civiche a sostegno di Edoardo Fanucci sarebbero state più credibili se stamattina all' incontro promosso per parlare del futuro della città si fosse presentato il candidato Baroncini. Ma al teatro Imperiale la sua seggiola è rimasta vuota. Per la verità anche le altre lo sono rimaste , segno evidente che i programmi per il futuro, gli impegni con i cittadini che fra una settimana dovranno decidere il futuro Sindaco , al momento non importano. Così facendo si incentiva l'astensionismo e si rafforza l'immagine di una gestione del potere legata solo al potere stesso. Storie vecchie.. come la città