Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Giurlani sollecita la Provincia sul taglio dell’erba: “Hanno ragione il circolo di Vellano e chi si lamenta"

10/8/2020 - 17:52

Piena solidarietà al presidente del circolo Arci di Vellano Sandro Maltagliati e a tutti quelli che, anche nel question time che gli amministratori fanno ogni due martedì con le domande dei cittadini, si lamentano del mancato taglio dell’erba sulle strade provinciali di montagna e non solo, arriva dal sindaco Oreste Giurlani.


“Sono pienamente d’accordo con Maltagliati e con tutti quelli che si lamentano - dice Giurlani - perché il problema del mancato taglio dell’erba sulle strade provinciali esiste ed è impellente. Noi stessi abbiamo più volte inviato lettere ufficiali all’amministrazione provinciale per segnalare questa situazione. La vegetazione è troppo rigogliosa e sporgente e sicuramente mette in pericolo chi transita le strade provinciali, non solo della montagna ma anche in altre aree del territorio comunale, oltre che rappresentare un elemento che favorisce la proliferazione di animali molesti e comunque uno scarso senso di decoroe di igiene, specialmente in questi periodi con temperature così elevate”.

Giurlani non vuole certo scaricare sulla provincia tutti i problemi della viabilità, ben sapendo che l’ente ha molti problemi di liquidità e un grande territorio da gestire :” Sappiamo benissimo che amministrare la provincia è un impegno gravoso, però – continua il sindaco di Pescia- la sicurezza dei pedoni e dei guidatori dei veicoli è assolutamente prioritaria. Per le strade comunali cerchiamo di intervenire ovunque, sarebbe davvero importante che anche gli altri enti superiori facessero altrettanto”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/8/2020 - 21:13

AUTORE:
Alessandra

Spero tanto che la provincia si faccia carico del taglio dell'erba, ne va della sicurezza di tutti noi, e non solo sulle vie di montagna ma anche sulla mammianese sud tra le Macchie e San Salvatore e sulla via Romana. È una situazione insostenibile e oramai non è più possibile percorrere le strade a piedi e in bicicletta, e addirittura alcuni cartelli stradali sono nascosti dai rovi!!!!