Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:06 - 17/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io l avevo detto fin da principio.
Buoni tempi al km. ma non e mai nemmeno piazzato.
Un reddito sicuro per il picchetto
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per la riconferma nello staff tecnico dell’assistant coach Tommaso Della Rosa

BOCCE

Al bocciodromo comunale di Sesto Fiorentino sabato 15 giugno sono stati assegnati i titoli regionali di bocce femminili.  

PODISMO

"Trofeo Raoul Bellandi", gara podistica competitiva giunta alla quattordicesima edizione è stato un trionfo per i colori ‘’orange’’ della Montecatini Marathon che a visto al primo posto in quattro categorie su sei.

IPPICA

All’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme seconda stagionale con sette prove tra cui è emerso il Premio Asso Hotel Confesercenti, una prova sui 2040 metri per cavalli di 3 anni che vedeva il forfait della favorita Fisic du Rol.

GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Coronavirus, Fanucci (Italia Viva): "Non lasciamo sole le aziende, ripensiamo ai tributi comunali"

24/2/2020 - 18:23

Edoardo Fanucci (Italia Viva) intervienesull'emergenza coronavirus.

 

"Una calamitá coronavirus sull’economia della città: servono misure straordinarie, a tutti livelli, comunale, provinciale, regionale e nazionale.

Non possiamo e non dobbiamo lasciare sole le aziende della nostra città. Ripensiamo i tributi comunali e azioniamo, da subito, una moratoria sui mutui. Il governo, il sistema bancario, la Regione e il Comune devono attivare misure urgentissime per contrastare effetti devastanti del corona virus sulla nostra economia.

In quanto città turistica e termale subiamo un oggettivo danno, non quantificabile in termini di entità e tempi, che potrebbe affossare, in alcuni casi far chiudere definitivamente, realtà storiche già provate da una crisi che sembra non finire mai.

Abbiamo letto con attenzione l’appello delle categorie economiche e non intendiamo lasciarle sole. Solo uniti e coesi potremo incidere e uscirne più forti. Storicamente sono proprio le grandi difficoltà a generare risposte sorprendenti e inaspettate. Forza e coraggio Montecatini Terme d’Europa, ci risolleveremo, più forti che mai".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/2/2020 - 7:43

AUTORE:
carlo cardone

Due sono gli aspetti di questa emergenza.
Quello clinico con due protagonisti : il virus e gli scienziati , e l'altro le amministrazioni che devono imporre regole e salvare l'economia .
Poi ci sono i fascioleghisti , gli ex RSI , casapound , forza nuova etc etc che ci allieteranno coi loro fuochi d'artificio .

24/2/2020 - 21:41

AUTORE:
marco

Bravo Edoardo,
sei sempre il primo a proporre soluzioni, difronte a situazioni imprevedibili ed anticipare le soluzioni per mitigare i danni causati da tali eventi.
Marco