Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Al bocciodromo comunale di Sesto Fiorentino sabato 15 giugno sono stati assegnati i titoli regionali di bocce femminili.
A portare a casa il titolo è stata Donella Violi atleta della Montecatini Avis, prevalendo su Sandra Santini della Scandiccese, a vincere la gara femminile comprendente tutte le categorie è stata proprio la rappresentante termale, autentica schiacciasassi in questa giornata.
L’impresa più bella, la più inattesa e applaudita, è stata semifinale stupenda, avversaria la superfavorita Enza Lombardi. Donella l’ha affrontata a viso aperto e persino con pizzico di inattesa spavalderia, il pubblico si è tutto riunito intorno alla corsia numero 3, su quella che, si è capito subito, si sarebbe svolto lo spettacolo più avvincente.
Nemmeno questo tipo di emozione ha condizionato la rappresentante della società biancoceleste che ha risposto colpo su colpo ai tentativi di allungo dell’avversaria, in finale ha primeggiato, ma gli scroscianti applausi sono stati equamente divisi con la signora di Scandicci, e raggiante, si è messa al collo un oro tanto bello e meritato quanto, forse, inatteso.