Una storia contraddistinta da ostacoli e momenti molto complicati, ma anche da gioie e dolci ricordi.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale dell’accordo con l'atleta Lucas Chaves.
Un decennale vissuto con grande passione, quello del Memorial Massimi che ha portato avanti il Criterium podistico toscano.
L'ultimo appuntamento della Coppa Rally di Zona 6, è andato ai pistoiesi Emanuele Danesi e Jacopo innocenti, con la Skoda Fabia RS by Bianchi.
Alla luce del buon responso della campagna abbonamenti, il Club Pistoia Basket 2000 ssd arl ha deciso di prorogare la Fase 2 fino a sabato 26 settembre.
All’Ippodromo Snai Sesana la riunione di trotto di venerdì 11, per la seconda uscita del calendario di settembre, era un preserale con sette prove tra cui, come clou del programma, il Premio Diamond Way, una condizionata sui 2.040 metri per cavalli di 3 anni.
Presentazione doppia presso la Sala Hospitality della LumoSquare.
Con la giornata del 10 settembre, il 47° Rally Città di Pistoia entra nel vivo. Partono infatti le iscrizioni, un ventaglio temporale che arriverà fino al 5 ottobre.
"La Mascotte della scopa": in mostra a Larciano la creatività degli studenti dell'Istituto F. Ferrucci.
Consigli di lettura, di Ilaria Cecchi
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per la riconferma nello staff tecnico dell’assistant coach Tommaso Della Rosa, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026.
31 anni, di Pistoia, ricopre questo ruolo dalla stagione 2021/22 dopo che, precedentemente, si era fatto le ossa a lungo nel settore giovanile biancorosso (guidando anche l’Under19 Eccellenza ad una semifinale di Next Gen Cup) ed in Serie C Gold con la Libertas Montale, unitamente ad un campionato di Lba come terzo assistente di coach Michele Carrea.
Un riconoscimento importante per il lavoro svolto in questi anni ottenendo risultati di spessore come quelli conquistati di recente dal nostro club con il ritorno in Serie A unitamente ai playoff, e la Final Eight di Coppa Italia, nella stagione appena conclusa. Un percorso che ha sempre portato avanti con passione, spirito di sacrificio e voglia di migliorare giorno dopo giorno: sono queste le basi solide dalle quali ripartire per la prossima avventura in Lba.
«Pistoia è casa mia e, proprio per questo, non posso che essere contento di continuare ad essere parte integrante dello staff biancorosso – dichiara Tommaso Della Rosa – è ovvio che adesso ci troviamo di fronte a tante novità rispetto a ciò che è stato il lavoro, e la società, nel passato più o meno recente. Ma è proprio per questo che ci saranno stimoli ancora maggiori per cercare di riconfermare la super stagione appena fatta che ci ha visto protagonisti di un’annata ricca di soddisfazioni. Cosa dovremo fare? Partire al massimo fin dalla pre-season, iniziando a lavorare duramente in modo da farci trovare pronti in vista di quelli che poi saranno i primi impegni ufficiali della stagione 2024/25».