Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 14/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A proposito dell'articolo riguardante i furti alle auto in sosta, è stato scritto che gli episodi si sono verificati in via Amendola. La zona non mi pare sia isolata e buia, poi, anche se lo fosse, .....
BASKET

Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.

RALLY

Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.

BASKET

Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.

CALCIO

Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.

PADEL

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

none_o

Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Nasce anche a Pistoia 2020 a Sinistra: "Vogliamo un centrosinistra unito alle prossime regionali"

19/10/2019 - 15:07

Anche a Pistoia nasce "2020 a sinistra", non un nuovo gruppo o partito, ma un'iniziativa che si propone di favorire la costituzione di un raggruppamento unitario di centro sinistra in vista delle elezioni regionali della primavera prossima.
 
Il primo appuntamento promosso da 2020 a sinistra è per giovedì 24 ottobre alle 21 al Circolo Arci de Le Fornaci a Pistoia, per un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini, a partire da coloro che hanno sottoscritto l'appello promosso a livello regionale, intitolato “Per tornare a vincere in Toscana”. Per firmarlo online è sufficiente collegarsi a https://forms.gle/8a9Yp3hKPAX7x5U47 oppure partecipare alla serata di giovedì, dove sarà possibile sottoscriverlo in cartaceo. Sabato 26 ottobre alle 10 alla SMS di Rifredi a Firenze, l'assemblea regionale di 2020 a sinistra.
 
Tra i primi sottoscrittori in provincia di Pistoia figurano Luigi Balatresi, Giulio Baldassarri, Carlo Bonacchi, Milvano Bonacchi, Francesco Branchetti, Mirella Bresci, Giovanni Capecchi, Tiziano Carradori, Eleanna Ciampolini, Giuliano Ciampolini, Anna Cipriani, Carlo Cirri, Carla Contini, Stefano Cristiano, Renato Ferretti, Marta Gai, Minella Gai, Lucia Geri, Nicola Giudice, Lorenzo Gregoriani, Cristiana Inglese, Luciana Mattei, Sergio Michelacci, Aldo Morelli, Riccardo Musumeci, Mattia Nesti, Roberto Niccolai, Simonetta Pecini, Francois Pesce, Lisa Puccianti, Matteo Rastelli, Riccardo Rastelli, Giovanna Roccella, Gianfranco Spinelli, Mauro Taliani, Fabio Valdiserri, Graziano Vannini.
 
All'incontro pubblico di Giovedì sarà presente l'ex assessore regionale ed ex presidente del Consiglio regionale, Simone Siliani, tra i promotori dell'iniziativa a livello regionale.
 
“La nostra iniziativa – spiegano i promotori pistoiesi Tiziano Carradori, Carlo Cirri e Stefano Cristiano – vuole avere il carattere della massima apertura a tutti i contributi di chi ne condivide lo spirito unitario, senza preclusione alcuna, ed è disponibile ad elaborare e condividere un programma progressista con il quale proporre il centrosinistra come guida della Toscana, che ha bisogno di continuare a crescere con grande attenzione al lavoro, alla solidarietà sociale, all'istruzione, all'ambiente con rinnovato impegno e anche con metodi nuovi. I tempi difficili richiedono uno sforzo straordinario ed il massimo dell'apertura, della condivisione e dell'unità delle forze di progresso. Noi ci siamo e contiamo di essere in numero sempre maggiore, non chiedendo a nessuno di rinunciare alle proprie appartenenze, ma proponiamo a tutti, da chi è a sinistra del Pd, agli elettori dello stesso Partito Democratico fino a quelli del Movimento 5 stelle, un percorso comune”.   

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: