La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Francesco Cipriani, capogruppo di Tradizione e futuro per Sambuca e membro dell'Assemblea nazionale di Fratelli d'Italia, ci scrive:
L'amministrazione di Sambuca Pistoiese utilizza la pagina fb ufficiale del Comune per fare, tra gli altri, anche propaganda elettorale al PD, con particolare riferimento al consigliere regionale Niccolai. Esiste un limite al buon senso.
Ci sono canali nei quali è permesso dire e fare ciò che si vuole (penso ai profili personali o alle pagine personali) ed altri nell'ambito dei quali (penso a quelli istituzionali degli enti) chi gestisce il tutto dovrebbe quanto meno, nella comunicazione dei messaggi, mantenere un certo stile.
Fare propaganda attraverso la pagina istituzionale di un Comune non è sintomatico di una spiccata sensibilità istituzionale.
A questo si aggiunga altresì che, come dichiarato pubblicamente, la medesima pagina è gestita da una consigliera di maggioranza (come facilmente desumibile dagli screen alle conversazioni intercorse). Rimango basito, sinceramente.
Mi auguro che la pagina dell'Amministrazione sia d'ora in poi gestita dal Personale del Comune e non da chi ricopre un incarico politico.
Questo Comune non ha bisogno di social media manager ma di amministratori presenti sul territorio.