Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
In piazza Pretorio il concerto della Banda a vapore

13/7/2016 - 9:27

Venerdì 15 luglio alle 21.30 in piazza Pretorio a Buggiano si svolgerà il concerto de “La banda a vapore”, organizzato da associazione culturale Buggiano Castello con  il patrocinio del Comune di Buggiano.


Il gruppo è composto da 8 musicisti: Massimo Dolfi (voce), Claudio Bechi (chitarra elettrica e cori), Simone Naviragni (basso elettrico), Gianluca Di Stasi (batteria), Alberto Rossi (sax contralto, clarinetto, ocarina e cori), Filippo Brilli (sax tenore e cori), Gino La Montagna (tromba), Simone Buralli (pianoforte e tastiere). Nella serata buggianese, Massimo Dolfi sarà sostituito alla voce da Federico Sensi, musicista con all’attivo numerosi progetti musicali  e altrettanti successi.
 
Attivo dal 2002, il gruppo si è subito imposto all'attenzione del panorama musicale regionale: l’obiettivo del progetto è la valorizzazione, rivisitazione e fruizione del patrimonio musicale d’autore della musica italiana dal dopoguerra fino ad oggi, scoprendo ed esaltando le relazioni  tra ballata popolare, tradizione napoletana, swing e jazz., con un repertorio che abbraccia i grandi autori della canzone italiana, quali Buscaglione, Carosone, Celentano, Conte, De Andrè, De Gregori, Jannacci, Luttazzi, Paoli.
 
Il concerto si inserisce nel cartellone di eventi della primavera estate buggianese organizzati dall’Associazione. “La musica, per tradizione della nostra Associazione, è un punto focale del cartellone di eventi che organizziamo ogni anno: dalla musica classica a quella operistica, fino allo swing e al jazz de La banda a vapore”, scrive in una nota il presidente Gionata Giacomelli. “Colgo l’occasione per ricordare che ogni evento è realizzato grazie al supporto e al lavoro volontario dei soci: a loro i miei ringraziamenti, perché grazie alla loro disponibilità è possibile animare le sere d’estate buggianesi».
 
L’ingresso al concerto è gratuito. Per maggiori informazioni: info@buggianocastello.it

Fonte: Associazione culturale "Buggiano Castello"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: