Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 20/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Disservizi o buche nelle strade: ecco come fare segnalazioni al Comune

2/2/2016 - 12:25

L’amministrazione comunale ricorda alla cittadinanza che per segnalare disservizi, buche, comunicare problemi riguardanti l’illuminazione, i rifiuti, l’istruzione o le strade, è possibile connettersi al sito del Comune di  Montecatini, www.comune.montecatini-terme.pt.it, cliccando sul simbolo della farfalla con la dicitura "segnalazioni" da compilare e inviare in ogni suo campo, che attiverà la procedura di intervento.
 
In alternativa è possibile rivolgersi all’Urp al piano terra del municipio (0572 918254) o rivolgersi direttamente all’ufficio dei lavori pubblici.
 
Ricordiamo anche che sul sito del Comune è possibile iscriversi al sistema di registrazione di avviso telefonico, Alert System, per essere avvisati telefonicamente dal Sindaco per comunicazioni urgenti alla cittadinanza. E’ possibile iscriversi sia con numeri fissi che con quelli di telefonia mobile.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/2/2016 - 15:10

AUTORE:
Giovanni Torre

E' più facile vincere la Lotteria Italia che sperare che queste segnalazioni vadano a buon fine.

Fiumi di parole per le buche che ci sono dal dopoguerra,o giù di lì,divieti non rispettati e non controllati da nessuno,i rifiuti che spesso i non residenti nel comune si sentono in dovere di lasciare a cielo aperto come gabinetti in disuso o altri rifiuti non certo belli a vedersi,alberi sulla strada,mai potati negli ultimi 30 anni, che minacciano l'incolumità pubblica in caso di forte vento ecc. ecc.

E-mail,telefonate,lettere protocollate,insomma tutto quello che volete ma,quasi sempre,nessuno vi risponderà per rassicurarvi che la "procedura ha iniziato il suo iter ,questo è successo con tutte le amministrazioni che, nel tempo, si sono succedute sul Viale Verdi.