Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Angelo Morini (percorso Comune) interviene sulla legge sanitaria regionale.
"Il consiglio regionale sta affrontando proprio in questi giorni la modifica alla legge regionale sulla sanità, questo con l'unico scopo d'invalidare la raccolta firme che quasi 1000 pesciatini (in meno di un mese) su 55.500 toscani hanno sottoscritto nel nostro comune.
Invito tutti i miei concittadini che hanno a cuore la sanità regionale e di conseguenza il nostro ospedale di scrivere una mail al consigliere regionale Marco Niccolai, residente da sempre nel nostro comune e attualmente anche consigliere comunale, perchè voti contro questa riforma sanitaria che nei fatti crea le fondamenta per lo smantellamento della sanità regionale in favore del privato.
La mail pubblica del consigliere regionale e comunale è: scrivimi@marconiccolai.com
Non c'è bisogno che vi sottolinei il fatto che più cittadini scriveranno, più sarà facile smuovere la sensibilità del consigliere e di quanto sia delicata questa riforma per tutti noi".