Giornata di presentazione per l’ala classe 2001, nativa di Pesaro, Nicolas Alessandrini che sarà uno dei volti nuovi dell’Estra Pistoia Basket 2025/26 nel campionato di Serie A2.
Daniele Campanaro ha archiviato il Rally di RomaCapitale, nel fine settimana scorso, quinto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco e valido anche per il Campionato Europeo in 12^ posizione tra le due ruote motrici.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni sportive l'ala-centro Yannick Giombini, 201 cm di altezza.
Su di un percorso impegnativo, visto le salite e i sentieri che dovevano percorrere i concorrenti, si è disputata a Lucciano, località collinare nel comune di Quarrata, l’edizione numero quarantadue della ‘’Sgambata delle due Torri’’.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere messo sotto contratto la guardia-play Antonello “Amos” Ricci.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme 2^ giornata stagionale di trotto in attesa, tra una settimana esatta, del Gran Premio Nello Bellei e fra due, il 19, del Gp Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi.
Nello scenario delle colline e castelli delle colline buggianesi e organizzata dal Gruppo sportivo Run…dagi, con la collaborazione della lega provinciale di atletica leggera Uisp e il il patrocinio dell’amministrazione comunale di Buggiano, sulla distanza di km 10 si e disputata l’edizione 2025 della Run…dagiata.
Importante novità in casa viola, in quanto è stato raggiunto l'accordo per far prendere al via al prossimo campionato di Serie C2 a una squadra con il proprio nome.
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Il consigliere comunale Angelo Morini (Percorso Comune) interviene dopo l'ultimo consiglio comunale.
"Ieri sera uno dei punti all’ordine del giorno del consiglio comunale era il famoso problema del Business Park, vicenda tanto combattuta da una parte della cittadinanza a difesa delle attività floricole del comune contro l’ipotetica area industriale.
Ebbene, il consigliere Niccolai davanti alla numerosa folla di pesciatini presenti in aula non ha mancato d’intervenire prendendosi meriti che non ha, questo perché, come chi scrive ha dimostrato con l’intervento a seguire, il suddetto 'double' consigliere nel 2009 si candidò sottoscrivendo il programma elettorale di Antonio Abenante, documento che, al punto 1, 8 riteneva strategica la creazione del polo industriale denominato Business Park.
Ancora una volta viene messa sotto i riflettori la politica perpetuata dal 'double' consigliere (regionale e comunale) che va dove portano i voti, ben lontano da quella politica con la P maiuscola che i nostri tempi richiederebbero vista la profonda crisi economica e sociale".
In allegato il programma elettorale con il quale il consigliere Marco Niccolai entrò in Comune nel 2009.