La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
PESCIA - I carabinieri del Norm e della locale stazione hanno arrestato nel pomeriggio di ieri, un 20enne del luogo, A.T., con alcuni precedenti di polizia a suo carico, per coltivazione illegale di marijuana.
Il giovane, che era già stato denunciato nell’agosto scorso perché sospettato di spaccio, era stato all’epoca sottoposto a perquisizione personale e domiciliare nel corso della quale erano stati recuperarti una trentina di grammi di marijuana insieme al classico materiale per il confezionamento corredato dalla bilancina elettronica di precisione indispensabile per il dosaggio dello stupefacente.
I militari hanno continuato a monitorare le attività del giovane richiedendo alla Procura pistoiese la delega per un’ulteriore perquisizione nel domicilio del ragazzo che è stata eseguita ieri. Ciò che è stato trovato ha confermato le ipotesi degli investigatori: infatti nella cantina dell’abitazione il ragazzo aveva allestito una serra per la coltivazione delle piante di marijuana, dotata di tutti gli accorgimenti tecnici necessari. Sono state rinvenute otto piante prossime alla maturazione che sono state sequestrate insieme al materiale utilizzato per la realizzazione della serra.
Su disposizione del Pm di turno il giovane dopo la formalizzazione dell’arresto è stato condotto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
Foto d'archivio