Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Pauroso incidente sul viale Martini: donna investita violentemente da un'auto mentre attraversa la strada

16/6/2014 - 8:54

MONSUMMANO - Pauroso incidente nella tarda serata di ieri sul viale Martini. Una donna è stata investita da un’auto Lancia Y guidata da un giovane, mentre, a quanto sembra, stava attraversando la strada. L’impatto è stato violentissimo, tanto che la donna è stata scaraventata a qualche metro di distanza, andando a sbattere con violenza sull’asfalto. Ai primi soccorritori le sue condizioni sono apparse gravi e l’anziana è stata portata all’ospedale di Pescia.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/6/2014 - 12:05

AUTORE:
leonardo

se non sbaglio era in mezzo alla strada o comunque non sulle strisce.............

16/6/2014 - 22:05

AUTORE:
MAURIZIO

Non so esattamente dove è accaduto l'incidente però una cosa va detta ed è che venendo dalla piazza e svoltando nel viale Martini non c'è la visibilità necessaria per vedere se c'è qualcuno che stà attraversando sulle strisce pedonali davanti la Casa Giusti a causa degli ombrelloni e della siepe che sono state messe in angolo ad un bar. Come mai i vigili urbani non se ne rendono conto?.....

16/6/2014 - 19:57

AUTORE:
Pier Luigi Cesario

Commentare una notizia del genere fa solo una grande rabbia e dispiacere. Dispiacere per la povera signora investita di cui non conosco le generalità e le condizioni. Posso solo sperare che tali condizioni non siano così gravi e che si possa rimettere quanto prima. Dispiacere anche per il conducente perché sebbene la colpa sia sua non credo fosse uscito di casa con l'intento di investire la povera signora. Certo è che quando si guida bisogna stare attenti e non distrarsi e se questo ha delle colpe è giusto che ne paghi tutte le conseguenze. RABBIA.. Rabbia verso il Sindaco Vanni neo rieletto e la vecchia amministrazione comunale che alla fine i monsummanesi hanno rieletto per farsi governare altri 5 anni.. Chi scrive è un ex consigliere comunale di una lista civica all'opposizione, uno dei pochi che ha preferito non ripresentarsi alle elezioni avendo visto la pochezza di chi ci ha amministrato per 5 anni e che continuerà a farlo per i prossimi 5! Il viale Martini è stato rifatto un paio di anni fa.. Ho chiesto più volte in commissione prima e in consiglio poi che venisse fatto un attraversamento pedonale rialzato ben visibile, illuminato di notte, che facesse rallentare le macchine veramente fino ai 30km/h visto che siamo in prossimità di una scuola elementare. Quello che è stato fatto lo potete vedere.. Il viale è costato più di 900000 €.. I soldi mi sembra ci fossero. Quindi oggi, dopo l'accaduto, la responsabilità di chi è? Chi se la prende? Tutto ciò fa molta rabbia e molto schifo. State attenti voi pedoni.. Il prossimo sarà in piazza o al cintolese dove l'attraversamenti pedonali rialzati erano stati fatti ma poi sono spariti con il passaggio del mondiale di ciclismo! Vergogna!

16/6/2014 - 14:56

AUTORE:
franco

Ma perchè la gente non guarda quando attraversa la strada?????

Anche sulle strisce......Passano come i gatti, tanto sono sulle strisce e quindi invulnerabili. Poi la colpa è dell'auto.