Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Caro sindaco, ma quanto costi? Per la candidatura di 8 nomi vengono spesi 20.350 euro in totale, per la gioia delle tipografie. La spesa media per candidato si aggira intorno ai 1.450 euro, ma La Nazione entra nello specifico. Le spese dichiarate da «Progetto in comune» (Paolo Gangemi) sono di 1.000 euro per manifesti, volantini e varie; Udc di Valentino Apruzzese 500 euro; Movimento 5 stelle di Rodolfo Cioni 750 euro; Sel e Rifondazione insieme in «L’altra Monsummano cantiere comune» (Paola Beretta) 830 euro; Monsummano Bene Comune e Monsummano Progetto Comune (Giacomo Pasqui), 810 euro; Tiziana Adele Scannella (Cittadinanza Resistenza) 1.250; Alessio Boldrini (Noi per la gente) 500 euro; Forza Italia 6.500 euro per Michele Moceri; Rinaldo Vanni 2.000 euro a cui si aggiungono Passione Amaranto (1.600), Pd (1.600, ovvero 100 euro per ogni candidato in consiglio), Psi (700) e Idv (1.500).