Una mattinata di festa, ricca di tante curiosità, domande, sorrisi, cartelloni e autografi quella vissuta dal co-capitano di Estra Pistoia Basket, Gabriele Benetti, nella giornata di venerdì 13 marzo presso l’Istituto Comprensivo “Galileo Galilei” di Pieve a Nievole.
Bilancio in chiaroscuro nell’ultimo weekend di gare disputate per le compagini del Pistoia Basket Junior impegnate nei vari campionati.
Un anno fa il trionfo di Bologna. E oggi, 365 giorni dopo, la possibilità di difendere il titolo a Rimini. Pallacanestro Montecatini torna ad abbracciare il weekend della Coppa Italia.
Atletica Pistoia in spolvero ai Campionati Italiani master indoor tenutisi ad Ancona.
Tre successi e molti piazzamenti per i biancorossi della Silvano Fedi in questo weekend podistico ricco di gare.
Archiviata anche la seconda prova regionale valida per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti individuali e a squadre, che ha avuto luogo presso il poligono di Cascina nei primi due fine settimana del corrente mese.
Come il Real Madrid ha gestito il ricambio generazionale a centrocampo, passando dai veterani ai nuovi talenti mondiali senza perdere competitività.
Amarezza e rabbia nella domenica della Lumosquare per l’Estra Pistoia Basket 2000.
Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina.
Sperimentazioni tra analogico e sovraimpressioni in biblioteca San Giorgio a Pistoia.
PESCIA - Aveva escogitato un modo originale per vendicarsi di una 48enne di Altopascio che non gli aveva saldato un debito di 100 euro. E' andato su un sito di annunci, ha creato un falso account a nome della donna e l’ha corredato del numero di cellulare di quest’ultima, inserendo un’offerta davvero incredibile: «Vendo cucina a 1 euro».
Appena messo online l’annuncio, il telefono della donna è diventato rovente. Nessuno voleva perdere l’occasionissima: quella cucina al prezzo simbolico di un euro. Una valanga di chiamate per conoscere i dettagli di un affare che poteva sembrare anche reale, magari a causa di un trasloco. Decine e decine di telefonate a ogni ora del giorno, un vero incubo. Così la donna ha deciso di rivolgersi ai carabinieri, che sono ben presto risaliti all’annuncio e da lì, seguendo le tracce informatiche, a un impiegato di 36 anni di Pescia, che è stato denunciato per sostituzione di persona.