Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.
Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.
È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.
Movimento Aurora scrive: "I coordinatori provinciali del Movimento Aurora, Sergio Nenciarini e Angelo Dolfi
Lutto nel mondo dell'atletica pistoiese e in particolare della Valdinievole. Ieri mattina alle 10,30 è venuto a mancare all' età di 78 anni Graziano Tesi, noto giudice di atletica leggera, starter regionale e dirigente di società da almeno 40 anni. Nella sua carriera diverse partecipazioni a manifestazioni internazionali, ultima la Coppa Europa di Firenze, oltre a riconoscimenti avuti dalla stessa Fidal come “Una Vita per l'atletica” e da parte del gruppo giudici gare le benemerenze nei vari gradi, fino al secondo, oltre alla prestigiosa stella di bronzo al merito sportivo da parte del Coni nazionale. Tantissimi già gli attestati di condoglianze giunti alla famiglia da parte degli esponenti della Federazione di Atletica Leggera oltre che dai rappresentanti del Coni e del Gruppo Giudici Gare regionali, con quest' ultimi che oggi allo stadio dei Fiori di Pescia prima dell' inizio della Campionati di società interprovinciali osserveranno un minuto in sua memoria. L' Atletica Valdinievole, di cui era presidente onorario, ha già deciso di ricordarlo intitolandogli il prossimo 29 settembre la gara podistica organizzata ogni anno al verde pubblico di via Empolese a Pieve a Nievole. I funerali di Tesi si terranno nel pomeriggio di oggi alle 16,30 nella Basilica della Fontenuova a Monsummano, dove aveva sempre abitato.