Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:02 - 13/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.

BOXE

La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.

SPORT

Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.

TAEKWONDO

Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.

none_o

Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Rossi: "Chi non fa parte del mio gruppo non rappresenta il Pdl in consiglio"

14/3/2013 - 13:39

PIEVE A NIEVOLE - Prosegue il botta e risposta tra il consigliere comunale Alessandro Rossi (che il vicecoordinatore provinciale pidiellino La Pietra ha detto non essere più il capogruppo del partito, si veda un precedente articolo) e i vertici del Pdl. Stavolta è ancora Rossi a intervenire.

"Il Pdl pistoiese è davvero alla frutta se ha tanto tempo da dedicare al sottoscritto, tempo che quando fui querelato dal Comune di Pieve per l’affare Palagina non perse neanche per una parola solidale.


Di fatto il coordinatore vicario del Pdl di Pistoia sta diventando ‘la pietra’ al collo di coloro che tenacemente intendono il partito come mezzo di confronto e non come strumento per vendette e rancori di carattere personalistico che con la politica c’entrano poco.


Dico subito che questa sarà la mia ultima replica a mezzo stampa, perché se pure intervenisse il coordinatore nazionale girerò al mio legale gli articoli, considerato lo stalking mediatico e non solo di notizie false e tendenziose nei miei riguardi.


Falsa e tendenziosa è l’affermazione che io non sia capogruppo del Pdl nel consiglio pievarino, col benestare della maggioranza di sinistra che addirittura avrebbe contravvenuto allo statuto e al regolamento comunali. Su questo forse anche il Comune di Pieve avrà da dire qualcosa e la querela di cui sopra dimostra che la maggioranza non è poi così benevola nei miei confronti, ma ha semplicemente applicato le regole, che poco garbano a Lapietra e compagni e che nella Casa del Popolo della Libertà vengono aggiustate sempre a proprio piacimento. Chi non fa parte del mio gruppo non rappresenta nel consiglio pievarino il Pdl: si metta il cuore in pace e resti dunque nel gruppo misto.


Il miracolo di Silvio Berlusconi alle ultime politiche viene sgretolato per cotante quisquilie di partito a livello locale e provinciale, dove il nepotismo è uno dei motivi di merito per incarichi che significano nulla, come quelli del coordinamento, perché nulla portano ai cittadini. Sono mesi che si ragiona di nomine: si vada a chiedere l’opinione di simpatizzanti e militanti, visto che le rare assemblee sembrano più riunioni carbonare allo scopo di delegittimare il sottoscritto, come è avvenuto quando mi trovai costretto a formare il nuovo gruppo consiliare, che non incontri fattivi. Addirittura per fare numero si riuniscono anche gli amici di Monsummano e questo la dice lunga sulla portata del rinnovamento.


Lapietra farebbe meglio a tacere, perché le sue ultime esternazioni mi paiono boomerang e alla gente, quella a cui poi s’andrà a chiedere il voto, certe questioni son proprio venute a noia. Io non campo a pane e Pdl e neanche uso il partito per denigrare il prossimo, come vigliaccamente fanno altri alla Pieve e nei dintorni. Visto che sbandiera tanto il suo titolo, faccia almeno il tentativo di rendersi credibile, pensando alla vera politica e non perseverando nel pettegolezzo maligno e fine a se stesso".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: