Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Lega Nord: "Coi mercatini in piazza del Popolo caduta d'immagine per la città"

3/3/2013 - 22:06

La sezione comunale della Lega Nord Toscana (in foto la segretaria Luciana Bartolini) intende denunciare la politica della giunta comunale  e del sindaco Bellandi riguardo piazza del Popolo a Montecatini.


"In passato abbiamo denunciato l'errore macroscopico della chiusura al traffico della piazza affermando che avrebbe condotto alla “desertificazione commerciale e (non solo) della stessa “.
I rimedi che l'amministrazione ha cercato per mitigare l'errore commesso si sono dimostrati peggiori della “cura".
Infatti organizzare in piazza del Popolo ”Montecatini Terme d'Europa“ mercatini occasionali in cui viene commercializzato un po' di tutto,  unisce al danno anche la beffa per la caduta di immagine che la città termale viene a subire.
Vogliamo comunque precisare che la Lega Nord Toscana non ha nulla contro i mercati occasionali e a tema, siamo duramente critici sulla loro localizzazione,  quando risulta chiaramente sbagliata, in quanto  riteniamo che la città ha spazi idonei ad accogliere simili manifestazioni: abbiamo infatti plaudito, ad esempio, l'organizzazione del mercatino “Slow Food “ nell'area del mercato coperto.
Non sarebbe più giusto autorizzare lo svolgimento di simili manifestazioni nella piazza Cesare Battisti che viene lasciata inspiegabilmente deserta e che secondo noi risulta vocata alla attività mercatale occasionale essendo stata per lungo tempo la sede del mercato settimanale?
Eventuali limiti per un simile utilizzo dovrebbero essere superati dall'amministrazione comunale nell'interesse generale della città".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/3/2013 - 12:11

AUTORE:
Franco Oppini

Mai che a Montecatini qualcuno sia contento di qualcosa...Se il mercatino rimaneva in Piazza XX Settembre tutti a piangere perchè sarebbe andato via dopo un mese causa mancanza di espositori, se è stato messo in Piazza del Popolo non va bene perchè è Piazza del Popolo, se fosse andato in Piazza Battisti gli operatori (forse) sarebbero stati a guardarsi tutto il giorno e a giocare a carte (e poi ricordo che purtroppo in Piazza Battisti non si può "appoggiare" nulla altrimenti si...rompe il pavè...)non so, leviamolo del tutto e chissenefrega ora e sempre dei mercatini...mah ! facciamo un sorriso cari amici "interventisti" sempre arrabbiati con il mondo...!