Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:06 - 02/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Cronaca di un viaggio mattutino ( ore 8. 30 circa ) , partendo da Via Leonardo da Vinci . Primo intoppo la fila da Via Boccaccio alla rotonda Stadio , intasata dal mercato e dai bus turistici che vanno .....
BASKET

ìIn una apposita conferenza stampa, la dirigenza di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 ha tracciato le proprie linee guida in vista della stagione 2024/25 che vedrà la compagine biancorossa ancora protagonista in Lba. 

PODISMO

Numerosa la partecipazione all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo sagra del bombolone’’ che si è corsa a Colonna di Larciano sulla distanza di km 7 e ludico motoria di km 7 e 3.

RALLY

Fino al 19 giugno, iscrizioni aperte per il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano.  In programma per il 29 e 30 giugno, con l’organizzazione di Laserprom 015 in collaborazione di Aci Pistoia e Art Motorsport 2.0, la gara entra dunque nella sua fase decisiva.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, con il consenso delle parti, è terminato il rapporto di collaborazione con Andrea Di Nino, in scadenza al prossimo 30 giugno.

BASKET

Il Pistoia Basket Project sarà protagonista, per la prima volta nella storia della pallacanestro italiana, alla Spokane HoopFest 2024, il più grande torneo di basket giovanile di 3vs3 al mondo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo, di durata annuale, con il centro Luka Brajkovic.

PODISMO

Poche gare disputate, ma alcune di assoluto prestigio, per i podisti della Silvano Fedi in questa settimana di fine maggio.

BOCCE

L’attenzione dello scorso fine settimana era tutta focalizzata sulle corsie della Bocciofila Croce Bianca -  provincia di Massa Carrara – dove la locale Ads organizzava la 24° edizione del Trofeo Luigi Salvatori gara regionale individuale.

none_o

L'esposizione si svolgerà alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18 dal 1 al 15 giugno.

none_o

La mostra si apre sabato 1 giugno alle 17, nelle vetrine e negli spazi espositivi interni della biblioteca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Vandali in azione alla stazione di piazza Italia: vetri rotti in pieno giorno

20/10/2012 - 8:52

Vandali in azione alla stazione principale di piazza Italia. E' successo ieri pomeriggio verso le 16 e i testimoni hanno raccontato di aver sentito diverse grida e poi il rumore di vetri che andavano in mille pezzi. Ad andare in frantumi sono stati i pannelli pubblicitari situati nel salone della biglietteria e nei varchi d'ingresso. Chi lavora all'interno dice di aver paura e di essere esasperato da una situazione che peggiora ogni giorno. Le forze dell'ordine intervengono, ma ciò non è sufficiente a riportare l'ordine.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2012 - 9:12

AUTORE:
ugolino

Ancora razzismo da quattrosoldi. Alla stazione di Piazza Italia soggiornano da tanti anni un gruppo di tossicodipendenti italianissimi e sono loro i padroni della stazione.Vanno due volte al giorno in Via San Marco a prendere il metadone poi a giornate in stazione con la birra.Addirittura qualcuno li coccola perchè vuol dire vendere una cinquantina di birre al giorno... Purtroppo è una misera faccenda tutta italiana,anzi tutta montecatinese ... per qualche euro si chiudono gli occhi e ci si tappa il naso.

20/10/2012 - 16:52

AUTORE:
lulisella

Ma si pensiamo a miss italia che è meglio. Cosa dobbiamo amcora subire prima di intervenire contro questi vandali( la maggior parte romeni albanesi marocchini e chi ne ha piu ne metta), che hanno fatto di Montecatini terra di nessuno.
A casa sua li dobbiamo rimandare.

20/10/2012 - 10:46

AUTORE:
Heinze

Risse, prostitute, borseggi, spaccio, bivacchi, sudicio per terra, personaggi poco raccomandabili, zingari, tossicodipendenti (occorre andare avanti?). Le due stazioni ferroviarie di Montecatini ( e zone limitrofe) sono diventate peggio di Scampia. Stiamo fermi, mi raccomando; non facciamo niente. Subiamo e sentiamoci insicuri. A casa nostra.