Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il capogruppo del Pdl in consiglio comunale a Pieve a Nievole, Alessandro Rossi, va all'attacco del coordinatore provinciale del partito, Alberto Lapenna.
"Leggo sul social network Facebook che il coordinatore provinciale Alberto Lapenna ha criticato coloro che - a suo dire - non sono in linea con l'attuale dirigenza del Pdl, accusandoli di non essersi mai impegnati nel partito e dichiarando di poterne fare a meno.
Non ci vuole tanto a capire a chi si riferiva e dispiace prendere atto che Lapenna insista a dire cose inesatte, addirittura paventando millanterie.
Ci sono molti aderenti al partito, non solo alla Pieve, che attendevano fiduciosi di lavorare con e per il Pdl all'indomani del congresso di Pistoia: nulla si è mosso, a esclusione della Festa provinciale.
Invito quindi il coordinamento provinciale a prendere cognizione della mia attività di capogruppo consiliare, che non è certo stata quella di attaccare la dirigenza del partito, come qualcun altro ha fatto pesantemente in passato e che ora gode delle simpatie dei vertici.
Il mio impegno è stato condiviso insieme ad altri rappresentanti di partito del territorio valdinievolino, ma non mi risultano attestati di gratitudine o semplice riconoscimento.
Io non ho veline, né televisive né cartacee, a esclusione di quelle ricevute a suo tempo e relative a provvedimenti gravi che di certo non riguardavano il sottoscritto e che poi sono state addirittura rinnegate.
Sappia il coordinatore provinciale che il comunicato inviato alla stampa, giudicato non elegante e vergognoso, perché fotografa la realtà della nostra provincia, è stato sottoscritto da "tesserati veri" - e chi vuole intendere, intenda - che in questo modo hanno rivendicato il loro sacrosanto diritto di esporre le proprie opinioni sul 'nostro' partito, considerato vivo e giovane secondo certi discutibili criteri da un rinnovatore sulla scena politica da oltre 35 anni".