Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Tirreno fa un "lungo viaggio" all'interno della galassia Pdl, in pieno subbuglio a poche settimane dal voto. Dal congresso provinciale (che ha confermato Alberto Lapenna alla guida del partito e messo da una parte il suo contendente Alessandro Capecchi) è iniziata una forte diaspora tra chi è fuoriuscito dal partito e chi ne è fortemente critico: il capogruppo a Pieve Alessandro Rossi, il consigliere comunale Tiziana Scannella a Monsummano, il capogruppo a Montecatini Riccardo Sensi, il consigliere comunale a Chiesina Lorenzo Vignali, la capogruppo a Massa e Cozzile Elena Maltagliati, il coordinatore comunale di Buggiano Samuele Campioni, il segretario provinciale di Giovane Italia-Pdl Luca Celli.
E nella sua analisi il Tirreno riporta gli attacchi di Rossi (che critica la presenza di un "rinnovatore" nel partito a livello locale che sta sulla scena politica da 35 anni), Scannella (che se la prende coi "canuti signori" che mettono da parte i giovani), Sensi (che ha da tempo annunciato la nascita di una sua lista civica), Maltagliati (che che è passata con “Fratelli d’Italia”).
Nel giornale in edicola tutte le ragioni dei "transfughi".