Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 21/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

none_o

Il Quisicosa Caffè ospiterà la mostra “Fame chimica”, un’esposizione fotografica a ingresso libero.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Bersani ha incontrato in città i vertici del Partito democratico: "Partito conferma attenzione verso nostra città"

3/5/2024 - 16:19

E' arrivato a Montecatini Terme l’ex segretario del Pd Pier Luigi Bersani a sostegno del Partito Democratico - MontecatineSì nella coalizione per Claudio Del Rosso sindaco. L’incontro, avvenuto al bar Desideri, ha visto la partecipazione del segretario comunale Pd Moreno Mencarelli e del consigliere regionale Marco Niccolai.

“La presenza di Bersani - spiega Mencarelli - conferma l’attenzione nei confronti di Montecatini Terme e della nostra proposta. La città merita un cambiamento, che stiamo costruendo insieme a una coalizione ampia e rappresentativa. Insieme a Bersani ci siamo confrontati sulla necessità di rilanciare Montecatini dopo i cinque anni fallimentari dell’amministrazione Baroncini, promovendo la crescita, lo sviluppo e il rilancio dal punto di vista turistico. Il Partito democratico è protagonista di questo percorso e siamo orgogliosi di avere con noi anche una persona seria e competente come l’ex ministro Bersani”.

“Mi fa piacere che Bersani sia venuto a Montecatini per sostenere le donne e gli uomini che si sono candidati nella lista del Pd - conferma il consigliere regionale Marco Niccolai - Una lista che vede elementi di esperienza uniti ad un fortissimo rinnovamento. È il momento di aprire una stagione realmente nuova a Montecatini: la lista del Pd è la casa di tante e tanti che, per la prima volta, hanno deciso di dare un contributo alla loro comunità. Significa che il Pd è ritornato ad essere accogliente per coloro che hanno voglia di impegnarsi con generosità per il territorio dove vivono. Siamo accanto a loro in questa avventura”, conclude.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/5/2024 - 12:17

AUTORE:
Mario

Forse il candidato a sindaco del pd,
era impegnato a copiare le iniziative politiche organizzate dal candidato Fanucci, per emularle.
Il candidato Del Rosso appare sempre di più di rincorsa al candidato Fanucci, che si sta rivelando di un'altra categoria.
Tutti i giorni che passano evidenziano che la scelta del PD montecatinese è stata scellerata!!!

4/5/2024 - 11:22

AUTORE:
Andrea F

L'assenza del candidato sostenuto dal PD locale è in parte giustificabile. È notorio che l'onorevole Bersani è persona COERENTE e DI SINISTRA . Queste due caratteristiche risultano lontane dalla storia personale del suddetto candidato che quindi di fronte al Morettiano dilemma
" Mi si nota di più se sono presente o se sono assente ?? "..ha optato per l'assenza , magari andandosi a rileggere qualche discorso del mai dimenticato Silvio B.

4/5/2024 - 9:04

AUTORE:
Giulio

Ero presente al bar Desideri, ma il grande assente era il candidato a sindaco del PD! Forse aveva altri impegni.
Meditate gente......