Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Condannati a sedici anni gli amanti che fuggirono con la cassa di Acque Spa

26/5/2012 - 9:40

Ieri pomeriggio sono  stati condannati  a sedici anni gli amanti che fuggirono con la Cassa di Acque Spa quattro anni e mezzo fa. Emanuele Enrico  Busetta, ingegnere residente a Monsummano prima della fuga, e  Laura De Liso, impiegata dell'azienda,dovranno risarcire    Acque Spa di due milioni di euro e trascorrere in carcere  sette anni e dieci mesi ciascuno, più la provvisionale. Condannati ovviamente in contumacia,  perchè da quando sparì la cassa nel 2007 di loro non  si sa  più nulla, nonostante sia stato ipotizzato che i due siano fuggiti all'estero, chi dice in Costa Rica, chi a Santo Domingo.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/5/2012 - 14:19

AUTORE:
cliente di ACQUE SPA

Come diceva Totò ?...."e io pago!"...ecco è proprio quello che tocca a noi. I Signorini stanno a fare la bella vita con tutti quei soldi...senza lavorare, senza faticare...in posti belli e tutti noi dovremo pagare il "buco" che hanno fatto ! In bilancio Acque Spa avrà portato a perdite questo ammanco immagino e quindi noi, x ripianare il bilancio, dovremo pagare l'acqua ad un prezzo più alto ! Porca miseria io sono stufa di alzarmi la mattina ed andare a lavorare x quello o quell'altro...scusate lo sfogo...ma è sempre più dura ! Ma questi tipi quì non hanno parenti (genitori, fratelli, ecc...possibile che questi non sappiano dove sono ??? Io glielo richiederei, altrimenti contribuiscano a pagare quanto hanno rubato i loro cari perchè a me di mantenerli a vita proprio non và giù e penso anche a tanti altri come me che rispettano le regole, che pagano le bollette ed anche le tasse !