Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET SERIE D CHIESINA
In trasferta è un altro Don Carlos, seconda sconfitta

18/10/2011 - 11:55


Basket Serie D

Chiesinesi battuti dal Sei Rose Rosignano, dopo una buona partenza. Poi c’è stato il crollo.

 SECONDA trasferta stagionale, seconda sconfitta (80-71, parziali 18-22, 44-32, 64-46) per il Don Carlos Chiesina, che sul campo del Sei Rose Rosignano paga una brutta seconda frazione di gioco e la pessima giornata dei propri frombolieri dalla lunga distanza (0 su 25, alla fine, nelle conclusioni da tre punti). Contro i biancorossi di coach Lotti i livornesi trovano i primi 2 punti del nuovo campionato, dopo la sconfitta casalinga con il Versilia Lunigiana e quella in trasferta sul campo dello Sport Pisa. Chiesina è anche partito bene, chiudendo in vantaggio la prima frazione. Poi, il black out. Un parziale 28-10 che costringe N’Diaye (oggi non al meglio) e compagni a rincorrere. Un inseguimento che sembra concretizzarsi nella frazione finale, quando lo svantaggio si riduce a 6 lunghezze. E proprio nel suo momento migliore due episodi negativi tagliano definitivamente le gambe al Don Carlos. Prima il fallo tecnico fischiato per proteste a Falchi in occasione del suo quinto fallo, tre dei quali in attacco (troppo nervoso), poi l’espulsione del dirigente accompagnatore con l’obbligo anche per coach Lotti di lasciare la panchina, a 4’17" dalla sirena, sul punteggio di 72-64. Buona la prova di Ormeni e Salani.

Niente da fare per Chiesina, quindi. Che sabato è chiamata a riscattare una prova opaca ospitando lo Sport Pisa.

 

A Rosignano sono scesi in campo Salani 10, Santini 4, Ormeni 19, Falchi 8, Antonini 6, Puccinelli 6, N’Diaye 12, Giannecchini, Iozzelli 1 e Lavarini 5.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: