Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Domenica scorsa, nella cornice del Montecatini Golf, si è tenuto il Trofeo Principe Alessandro Borghese La Residenza del Granduca.
I giocatori, un centinaio i partecipanti provenienti dalla Toscana con ospiti dal Lazio e dal Piemonte, hanno apprezzato la perfetta organizzazione della gara che è riuscita quindi a concludersi prima del temporale serale. Oltre ai tanti premi in argento lo sponsor ha consegnato a tutti i giocatori il gadget ricordo dell’evento e terminato l’impegno sportivo i giocatori si sono trasferite nella cornice meravigliosa della Fattoria Medicea dove è stata organizzata un’intera sala della Residenza del Granduca arricchita di particolari golfistici, un cocktail-buffet allestito su di un verde fairway con green, laghetti, bandiere e palline da golf.
Al tavolo della Premiazione presieduta dal Principe Fabio Borghese dalla sorella Alessandra Borghese e dai segretari di circolo Maria Stella Giannini e Filippo Cirri, hanno sfilato tutti i vincitori della giornata con i fortunati che sono stati sorteggiati ed omaggiati con voucer per soggiorni negli alberghi più famosi della famiglia Borghese, sempre situati vicini a splendidi campi da golf.
La prossima settimana il Montecatini Golf ospiterà la finale nazionale del circuito giovanile Pinocchio sul green con ragazzi provenienti da tutta Italia.
18 buche stableford – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto: GIOVANNI BIZZARRI
1° lordo: MICHELE CAPECCHI
2° netto: GRAZIANO RUSSI
SECONDA CATEGORIA
1° netto: ALESSANDRO MANGONI
2° netto: MATILDE COCCHI
TERZA CATEGORIA
1° netto: FABIO MARSEO
2° netto: ALESSANDRO BERTI
PREMI SPECIALI
1° signore: MARIA LUISA GIANFALDONI
1° senior: MASSIMO MARTINI