Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.
Venerdì 18 aprile alle ore 15 prende il via il 20° Torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Montecatini Terme", che si giocherà allo stadio "Roberto Strulli" di Monsummano Terme.
Entra nel vivo la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 17 e 18 maggio. Si aprono infatti dal 17 aprile le iscrizioni, ventaglio temporale che chiuderà il 9 maggio.
Fabio Mastromarino, atleta della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca, si è laureato per la seconda volta campione del mondo a squadre under 20.
Domenica scorsa, in occasione della trasferta in casa dell’EA7 Milano, ha fatto il suo debutto con la maglia numero 70 dell’Estra Pistoia Basket.
Weekend campale (e trionfale) per i podisti della Silvano Fedi, con tante presenze e 4 vittorie (30 totali in stagione), di cui 3 titoli regionali conquistati.
Sabato 12 aprile la storica scuola di judo della Valdinievole ha partecipato con una propria atleta al 21° trofeo di judo Città di Rosignano – Memorial M. Monti, che si è svolto presso il palazzetto dello sport Balestri di Rosignano Solvay (LI).
Il pistoiese Daniele Campanaro ha avviato con un sesto posto di “due ruote motrici” la sua avventura 2025 nel Campionato italiano assoluto rally.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'esposizione storico-documentaria affronta un tema inedito e affascinante: gli hospitalia.
È stata veramente una bellissima domenica quella appena trascorsa al Montecatini Golf, dove si è giocato su formula 18 buche stableford a 3 categorie il 3° Trofeo sponsorizzato dal campo pratica Golf della Pievaccia. Oltre 70 i giocatori che si sono contesi i numerosi premi in argento offerti dallo sponsor.
Il Golf della Pievaccia rappresenta una valida alternativa per i neofiti che nel loro primo approccio al mondo del golf non cercano necessariamente un campo 18 buche.
Durante la premiazione Cesare Dami e Elisabetta Lari, Presidente del Montecatini Golf lui e del Golf della Pievaccia hanno ribadito che questa collaborazione ha come obiettivo finale quello di promuovere il gioco del golf e l’intero impianto che sorge sulla collina della Pievaccia.
La Pres. Dott.a Elisabetta Lari ha ringraziato i giocatori per la loro partecipazione alla gara e dopo la premiazione ha invitato tutti i presenti alla merenda toscana organizzata al ristorante del Circolo e ha voluto deliziarli con i suoi buonissimi dolci casalinghi per chiudere in allegria la giornata di golf.
CATEGORIA SOCI GOLF DELLA PIEVACCIA
1° netto Golf La Pievaccia: Alessandro Lavagnini 36
PRIMA CATEGORIA
1° netto: Nicola Risaliti 44
2° netto: Massimo Bresci 40
SECONDA CATEGORIA
1° netto: Matilde Cocchi 38
2° netto: Alessandro Berti 37
TERZA CATEGORIA
1° netto: Lapo SefgiI 41
2° netto: Alessandro Braga 39
PREMI SPECIALI
1° signore: Jutta Schewek 35
1° senior: Cesare Dami 35
1° nc: Gianfranco Servi 28