Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE MOTOCROSS
Prove di livello per i centauri di Aprilia JK Racing

6/9/2011 - 16:59

 

 

Per Aubin un quarto posto europeo che vale doppio

PIEVE A NIEVOLE (PT) -
Domenica scorsa, 4 settembre, con la settima prova in calendario, si è concluso il Campionato Europeo Motocross EMX2, che ha affiancato i professionisti del mondiale MX1 in un torneo fantastico che nel corso della stagione ha fatto tappa nei crossodromi più belli del continente.Uno dei risultati di spicco fatto risultare evidente in quest’ultimo round, è stato messo a segno dal giovane rider della scuderia di Pieve a Nievole JK Racing, il francesino Arnaud Aubin, campione junior nazionale nella sua terra, in sella ad una KTM allestita e assistita dal reparto corse del gruppo pievarino di Riccardo Boschi.Un incredibile quarto posto ottenuto dopo una splendida battaglia finale con grandissima fermezza e determinazione dal giovane pilota transalpino nella seconda manche, è stato accolto con grandissima soddisfazione non solo dal pilota ma anche dalla squadra, che ha così riscattato la sfortunata prima manche che lo ha visto partire subito quarto e poi cadere e ripartire in rimonta terminando diciassettesimo.Arnaud Aubin ha così conquistato alla fine della giornata agonistica tedesca, un meritatissimo ottavo posto assoluto giunto dopo due manche lunghe ed intense, nelle quali, sfortuna a parte, lo hanno visto lottare ad armi pari con i migliori del lotto continentale.

GP of Italy Motocross -

10-11 settembre 2011

FIM Motocross World Championship - MX1

Caduto in allenamento alla vigilia di Gaildorf, Loic Leonce è costretto asaltare anche il mondiale di Fermo

PIEVE A NIEVOLE (PT) - Il francese Loic Leonce non parteciperà al GPd'Italia Motocross MX1: il pilota del team JK Aprilia Racing, caduto allavigilia del GP d'Europa MX1 dello scorso week-end in Germania durante unnormale allenamento in moto, ha riportato uno stiramento al ginocchio destroe perciò dovrà saltare anche l'importante GP di casa del suo team. "Ci spiace davvero molto di quanto accaduto a Loic - commenta il teammanager Riccardo Boschi - non ci voleva proprio. Fino a quel momento eradavvero andato tutto bene, poi l'infortunio rinfrancato dalla possibilità dicorrere a Fermo, invece oggi la decisione è stata quella di non potercorrere neppure in Italia perché il colpo subito richiede un tempo maggioredi ripresa.Mi spiace per i nostri partner che ci supportano sempre, anche in questimomenti difficili".

 

 

 

 

Fonte: JK Aprilia Racing
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: