Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Miss Italia: Don Carlos nuovo casting

3/7/2011 - 7:19

CHIESINA

 

Mentre ancora si discute sulla localizzazione della finale di Miss Italia, proseguono le selezioni per le regazze. Lunedì 4 luglio è previsto un casting al Don Carlos

Costume da bagno e tacchi a spillo pronti per tutte le ragazze che vogliono partecipare a "MISS ITALIA 2011".

Ancora un casting per la nuova edizione: si svolgerà Lunedì 4 Luglio alle ore 21,00 al Dancing "DON CARLOS" di Chiesina Uzzanese dove verranno selezionate le ragazze più belle che animeranno il concorso.
L'obiettivo per la Toscana e l'Umbria è ripetere la straordinaria edizione del 2011 culminata nell'ultimo atto di Salsomaggiore con l'incoronazione come "Miss Italia" della splendida bellezza di Foligno Francesca Testasecca "Miss Italia 2010".

 

Un successo completato dal quinto posto assoluto della giovane di Abbadia S.Salvatore (Siena) Silvia Mazzieri che ha vinto anche la prestigiosa fascia di "Miss Cinema Italia 2010"  e dal quarto posto assoluto della Miss Toscana Ilenia Neri di Perignano (Pisa) che ha fatto suo anche il titolato italiano satellite di "Miss Sasch Modella Domani Italia".

Per le aspiranti Miss l’appuntamento quindi è per lunedì 4 Luglio 2011 per la sfilata davanti agli esperti di bellezza e immagine di Syriostar, in collaborazione con Vegastar l’agenzia che da trenta anni cura il concorso toscano di "Miss Italia", che sceglieranno le ragazze per la nuova edizione 2011.
 I requisiti ideali per arrivare al titolo di Miss Toscana?

Essere una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i ventisei anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 10/09/2011 e 26 anni entro il 31/12/2011) e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità.

 Al concorso di "Miss Toscana" è legata anche la trasmissione televisiva "Miss....ione speciale", realizzata durante le serate della finalissima di "Miss Toscana" con servizi realizzati durante le finali regionali dei titoli satellite del concorso; protagonisti i migliori comici e presentatori.

"Miss...ione speciale" raccoglie in un montaggio dinamico e accattivante interviste alle aspiranti miss, ai vip di passaggio alle finali e l’opinione della gente comune.

Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la "Syriostar" allo 0573/381285 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.rai.it

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: