Oltre 300 podisti hanno dato vita alla edizione numero 31 del <<Trofeo sagra del bombolone>>, gara podistica competitiva di km 7 su di un percorso misto (pianura – collina), organizzato alla perfezione dal circolo Arci La Colonna e dall’Atletica Colonna.
Pronto al debutto Mattia Tori youth 62,500 di Borgo a Buggiano e secondo incontro per Emanuele Ammazzini di Ponte a Villa nella categoria 70 kg scoolboy.
Si svolgerà sabato 27 maggio, dalle 10 alle 11,30 all'Oratorio Murialdo, l'open day del Montecatinimurialdo.
È nata una nuova associazione sportiva di tennis tavolo a Montecatini Terme e Altopascio e il 27 maggio e il 4 giugno ha in programma un open day per presentarsi.
Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Toscana B’3 powered by Ecopneus, il primo torneo di basket 3x3, che si gioca su pavimentazione in gomma riciclata da pneumatici fuori uso, organizzato da Italian Basketball World e GS Eventi.
A margine di un incontro tra le due società sportive, che giocano le loro partite casalinghe nello stadio “I Giardinetti” di Lamporecchio, a cui ha partecipato anche l’amministrazione comunale, è unanime la soddisfazione per aver approfondito e rilanciato il rapporto di collaborazione.
La piccola Alissa Macoej, allieva di Multiversodanza, 9 anni, a novembre rappresenterà l’Italia nella categoria Jazz-Modern Jazz Preparatoire 1 alla finale del concorso organizzato dalla Confédération Nationale de Danse.
Dominio annunciato e dominio è stato, al 40. Rally degli Abeti e Abetone, terzo atto della coppa Rally di Zona 6, corso tra ieri e oggi sulla montagna pistoiese.
Al via la mostra "Miti, leggende e fiabe incontrano Pinocchio" a cura di Emiliano Landi.
Ideata e curata dall’artista Giusy Cumbo.
La macchina del concorso nazionale di Miss Italia giunta all’84esima edizione, riparte come da tradizione dalla discoteca Don Carlos con la ricerca di nuove partecipanti che desiderano vivere un sogno ed un’esperienza veramente indimenticabile.
Sabato 27 maggio alle ore 14,30 c/o la discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese verrà effettuato il 1° casting regionale delle ragazze al momento iscritte alla nuova edizione del concorso per la regione Toscana.
Il casting che si svolgerà a porte chiuse per il pubblico, vedrà un’attenta commissione di esperti che andra’ a selezionare tra tutte le nuove candidate gia’ iscritte al concorso, il primo gruppo di ragazze che potra’ accedere alle varie selezioni sparse in tutto il Granducato, fino alla finale regionale di Miss Toscana 2023.
A occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso come da oltre 40 anni, sarà l’agenzia Syriostar srl Eventi & Spettacoli di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme.
E come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sara’ garantita dalla professionalita’ e dall’attento lavoro di Giovanni Rastrelli e di Alessio Stefanelli.
La novita’ dell’84esima edizione: come da nuovo regolamento, potranno partecipare al concorso di miss Italia 2023 solo ragazze nate o residenti nella regione di partecipazione.
I requisiti ideali per arrivare al titolo di Miss Toscana 2023: essere una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i trenta anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 26 Agosto 2023 e 30 anni entro il 31/12/2023) per le miss Mascotte 17 anni da compiersi entro il 26 agosto 2023,naturalmente e’ importante avere una bella presenza, oltre alla voglia ed alla determinazione di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità.
Corona il tuo sogno e iscriviti direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.itl’iscrizione è gratuita, per informazioni chiama l’agenzia Syriostar al n. 0572/507351 o aln. 335/7306153.
Sarà un cammino lungo ma molto interessante e chi ha delle buone carte da giocare per arrivare alle finali nazionali il percorso inizia da qui.