Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 21/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

none_o

Il Quisicosa Caffè ospiterà la mostra “Fame chimica”, un’esposizione fotografica a ingresso libero.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Innovazioni al parcheggio del Kursaal

17/5/2011 - 10:19

Mi.Se.Tec. Cooperativa s.c.a.r.l., che offre dal 2010 il servizio di sosta al Kursaal, comunica che, in concomitanza con l’imminente inaugurazione della Zona a Traffico Limitato e isola pedonale, che impedirà l’accesso ai veicoli nelle vie del centro di Montecatini, saranno previste modifiche e innovazioni al servizio parking fornito.
Il parcheggio diventerà, per gli avventori che frequentano gli esercizi notturni e i luoghi di divertimento del centro, un punto fisso per ovviare all’iniziale riorganizzazione degli spostamenti e stalli nel centro cittadino.
La posizione strategica del complesso Kursaal, quindi della sua area di sosta custodita, concede la possibilità di raggiungere facilmente e con velocità la zona dei negozi e delle attività commerciali di Corso Roma, Corso Matteotti e Viale Verdi, tutte equidistanti da Viale Puccini, il cui senso di marcia cambierà per permettere l’accesso al parcheggio, invece che da Corso Roma.
Gli orari del servizio cambieranno: la chiusura serale sarà posticipata dalle 20 all’una di notte, per facilitare la fruizione e il godimento dei locali e wine bar, dei ristoranti e della programmazione del cinema “Excelsior” e “Imperiale” e del Teatro Verdi.
La consolidata esperienza acquisita dalla Cooperativa garantirà alla comunità di cittadini, degli ospiti previsti per il prossimo flusso turistico e termale e agli esercenti limitrofi una soluzione ottimale, con possibilità di abbonamenti mensili e una tariffa fissa e concorrenziale.
 
L’iniziativa finalmente varata, che diventerà effettiva a partire dal 1° giugno, per una durata di quattro mesi, rappresenta per Montecatini un salto di qualità che da tanto aspettava, capace di renderla una cittadina termale coerente, in grado di garantire un’ottimizzazione degli spazi con un’ adeguata ed equilibrata organizzazione dei servizi agli utenti, ma anche (e soprattutto) la salvaguardia delle bellezze architettoniche e naturali del centro.

Fonte: Misetec
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: