Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Mi.Se.Tec. Cooperativa s.c.a.r.l., che offre dal 2010 il servizio di sosta al Kursaal, comunica che, in concomitanza con l’imminente inaugurazione della Zona a Traffico Limitato e isola pedonale, che impedirà l’accesso ai veicoli nelle vie del centro di Montecatini, saranno previste modifiche e innovazioni al servizio parking fornito.
Il parcheggio diventerà, per gli avventori che frequentano gli esercizi notturni e i luoghi di divertimento del centro, un punto fisso per ovviare all’iniziale riorganizzazione degli spostamenti e stalli nel centro cittadino.
La posizione strategica del complesso Kursaal, quindi della sua area di sosta custodita, concede la possibilità di raggiungere facilmente e con velocità la zona dei negozi e delle attività commerciali di Corso Roma, Corso Matteotti e Viale Verdi, tutte equidistanti da Viale Puccini, il cui senso di marcia cambierà per permettere l’accesso al parcheggio, invece che da Corso Roma.
Gli orari del servizio cambieranno: la chiusura serale sarà posticipata dalle 20 all’una di notte, per facilitare la fruizione e il godimento dei locali e wine bar, dei ristoranti e della programmazione del cinema “Excelsior” e “Imperiale” e del Teatro Verdi.
La consolidata esperienza acquisita dalla Cooperativa garantirà alla comunità di cittadini, degli ospiti previsti per il prossimo flusso turistico e termale e agli esercenti limitrofi una soluzione ottimale, con possibilità di abbonamenti mensili e una tariffa fissa e concorrenziale.
L’iniziativa finalmente varata, che diventerà effettiva a partire dal 1° giugno, per una durata di quattro mesi, rappresenta per Montecatini un salto di qualità che da tanto aspettava, capace di renderla una cittadina termale coerente, in grado di garantire un’ottimizzazione degli spazi con un’ adeguata ed equilibrata organizzazione dei servizi agli utenti, ma anche (e soprattutto) la salvaguardia delle bellezze architettoniche e naturali del centro.