Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Due Pazzaglini a fianco di Fanucci: il sostegno dell’ex segretario Pd Franco e candidatura a consigliere di Marco

19/5/2024 - 14:58

Nei giorni scorsi l’ex segretario del Pd Franco Pazzaglini ha reso pubblica la sua dichiarazione di voto a favore di Edoardo Fanucci candidato sindaco, con preferenza a Marco Pazzaglini alla carica di consigliere comunale (nella lista “Fanucci sindaco”). E Marco Pazzaglini accoglie con particolare piacere questa indicazione ricordando che a sua volta ha scelto il sostegno a Fanucci su suggerimento proprio dell’ex segretario PD “al quale avevo espresso la mia volontà di iniziare un percorso per offrire la mia professionalità per amministrare la città.

 

La grande esperienza di Franco e di suo padre Giorgio, per 25 nelle istituzioni locali come consigliere ed assessore, mi saranno sicuramente di aiuto in questa nuova esperienza”. Pazzaglini spiega poi che nella sua decisione non ha pesato lo schieramento politico, l’appartenenza partitica bensì gli obiettivi da raggiungere: “La scelta di candidarsi in una lista civica piuttosto che con un partito è dettata dalla volontà di lavorare bene per Montecatini. Al momento le ideologie politiche devono essere lasciate da parte, deve esserci un unico obiettivo, cioè far ripartire la città, a 360 gradi – conclude Pazzaglini -. Ed è per questo che ho scelto di appoggiare Edoardo Fanucci, nella lista che porta il suo nome”.


Intanto continuano le iniziative pubbliche dei singoli candidati delle liste a sostegno di Fanucci. Anche ieri tanta gente ha seguito l’evento all’hotel Prati con Edoardo Fanucci e il candidato consigliere Renato Cipollini della lista “Insieme” (nella foto). Domani, lunedì 20, oltre alla manifestazione alle 21 al Gambrinus con Fanucci, Severi, Bonvicini e Brancoli, è in programma un incontro alle 18, allo Sweet di via Balducci, con il candidato sindaco insieme a Nicoletta Moscani e Loredana Papa, candidate al Consiglio comunale nella lista “Insieme”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/5/2024 - 17:13

AUTORE:
Rosa

Mi sono fatta scrivere questo messaggio da mio nipote Fabrizio... sono orgogliosa del mio Marco, bravissimo e amorevole ragazzo.
Come si fa a non volergli bene?

20/5/2024 - 15:18

AUTORE:
Luciano

Frequento Marco Pazzaglini da quando eravamo piccini insieme. Uno splendido amico, un uomo di grande valore. Felice che abbia scelto di sostenere Fanucci. Il più credibile tra i candidati in corsa.

20/5/2024 - 9:01

AUTORE:
Bibi

Quando ho conosciuto il vecchio Giorgio Pazzaglini ero appena adolescente. Un galantuomo. Montecatini Alto gli deve tanto. La città gli deve tanto. Fanucci è fortunato ad avere una famiglia così al suo fianco.
Le persone perbene chiamano il sostegno di persone perbene.
Grande colpo per Fanucci SINDACO!