Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:12 - 12/12/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Negli anni post alluvione, in nquel di Firenze, iniziò a circolare l'idea di chiuderem il centro storico alla circolazione di privati. Furono fatte delle ipotesi su come e dove lasciare i mezzi, con .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato due nuovi calciatori per la rosa della prima squadra, e che sono già a disposizione del tecnico Maurizio Cerasa.

ARTI MARZIALI

Un fine settimana dedicato alle arti marziali, nel segno dell’inclusione e della solidarietà.

TIRO A SEGNO

Con il Campionato Giovanissimi di carabina, bersaglio mobile, pistola e campionato d’invero si chiude l’attuale stagione sportiva.

BASKET

Nel posticipo della 16° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26, l’Estra Pistoia Basket incappa nella sconfitta alla Unieuro Arena di Forlì contro i romagnoli per 85-72 al termine di un match dai due volti.

SPORT

L’amministrazione comunale di Lamporecchio, nella serata di domenica, ha reso omaggio a coloro che si sono distinti in ambito sportivo nell’ultimo anno elevando il territorio in ambito regionale, nazionale e internazionale. 

RALLY

Terza gara dell’anno conclusa con piena soddisfazione per Andrea Bartarelli, che lo scorso fine settimana ha preso parte al 46° Rally della Fettunta, storico appuntamento nel Chianti Fiorentino. La sua prestazione si è chiusa con un brillante 11° posto assoluto e la vittoria di classe.

CALCIO

Il regalo di Natale del Gs Avanguardia 1953 del mitico Renzo Corsini è la festa del “calcio integrato”.

GINNASTICA

Chiusura di novembre ad altissimi livelli per le atlete della Ferrucci Libertas, protagoniste di ottime uscite sia nella ginnastica artistica sia nella ritmica.

none_o

Mattoncino...su mattoncino giunge alla sua terza edizione.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Due Pazzaglini a fianco di Fanucci: il sostegno dell’ex segretario Pd Franco e candidatura a consigliere di Marco

19/5/2024 - 14:58

Nei giorni scorsi l’ex segretario del Pd Franco Pazzaglini ha reso pubblica la sua dichiarazione di voto a favore di Edoardo Fanucci candidato sindaco, con preferenza a Marco Pazzaglini alla carica di consigliere comunale (nella lista “Fanucci sindaco”). E Marco Pazzaglini accoglie con particolare piacere questa indicazione ricordando che a sua volta ha scelto il sostegno a Fanucci su suggerimento proprio dell’ex segretario PD “al quale avevo espresso la mia volontà di iniziare un percorso per offrire la mia professionalità per amministrare la città.

 

La grande esperienza di Franco e di suo padre Giorgio, per 25 nelle istituzioni locali come consigliere ed assessore, mi saranno sicuramente di aiuto in questa nuova esperienza”. Pazzaglini spiega poi che nella sua decisione non ha pesato lo schieramento politico, l’appartenenza partitica bensì gli obiettivi da raggiungere: “La scelta di candidarsi in una lista civica piuttosto che con un partito è dettata dalla volontà di lavorare bene per Montecatini. Al momento le ideologie politiche devono essere lasciate da parte, deve esserci un unico obiettivo, cioè far ripartire la città, a 360 gradi – conclude Pazzaglini -. Ed è per questo che ho scelto di appoggiare Edoardo Fanucci, nella lista che porta il suo nome”.


Intanto continuano le iniziative pubbliche dei singoli candidati delle liste a sostegno di Fanucci. Anche ieri tanta gente ha seguito l’evento all’hotel Prati con Edoardo Fanucci e il candidato consigliere Renato Cipollini della lista “Insieme” (nella foto). Domani, lunedì 20, oltre alla manifestazione alle 21 al Gambrinus con Fanucci, Severi, Bonvicini e Brancoli, è in programma un incontro alle 18, allo Sweet di via Balducci, con il candidato sindaco insieme a Nicoletta Moscani e Loredana Papa, candidate al Consiglio comunale nella lista “Insieme”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/5/2024 - 17:13

AUTORE:
Rosa

Mi sono fatta scrivere questo messaggio da mio nipote Fabrizio... sono orgogliosa del mio Marco, bravissimo e amorevole ragazzo.
Come si fa a non volergli bene?

20/5/2024 - 15:18

AUTORE:
Luciano

Frequento Marco Pazzaglini da quando eravamo piccini insieme. Uno splendido amico, un uomo di grande valore. Felice che abbia scelto di sostenere Fanucci. Il più credibile tra i candidati in corsa.

20/5/2024 - 9:01

AUTORE:
Bibi

Quando ho conosciuto il vecchio Giorgio Pazzaglini ero appena adolescente. Un galantuomo. Montecatini Alto gli deve tanto. La città gli deve tanto. Fanucci è fortunato ad avere una famiglia così al suo fianco.
Le persone perbene chiamano il sostegno di persone perbene.
Grande colpo per Fanucci SINDACO!