Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
Bardelli (Movimento indipendenza): "Sindaco ritiri patrocinio a spettacolo gay all'interno del Torneo dei Rioni"

20/5/2024 - 10:26

Elena Bardelli (Movimento Indipendenza) interviene sui patrocini del Comune.

 

"Abbiamo appreso da una delibera di giunta che il Comune anche quest'anno ha dato il proprio patrocinio (oltre ad un cospicuo contributo economico che deve ancora essere reso pubblico) a tutti gli eventi compresi all'interno del Torneo dei Rioni, che si svolgerà a Casalguidi dal 22 al 30 giugno. 

 

Uno di questi eventi, pubblicizzato recentemente sui social network dal Comitato del Torneo e dall'assessore allo sport Vettori, è lo spettacolo "MamaMia in Tour", previsto per il 28 giugno alle ore 21.15 in piazza Gramsci. Per chi non lo sapesse si tratta di un'insieme di esibizioni da parte di quello che si definisce "il gruppo di intrattenimento gay pop tra i più famosi d'Italia", le cui esplicite immagini sono reperibili sul web senza difficoltà alcuna. 

 

Precisiamo subito che la nostra non è e non vuole essere in alcun modo una presa di posizione contro chi manifesta orientamento omosessuale: anzi ci teniamo a ribadire che condanniamo fermamente gli atti di discriminazione e di violenza nei confronti delle persone a motivo del loro orientamento sessuale, e che chi assume tali comportamenti deve essere severamente punito secondo le leggi vigenti. Siamo invece contrari alla spettacolarizzazione e alla ostentazione esagerata della omosessualità che avviene in determinate manifestazioni pubbliche, come il gay-pride o le esibizioni simili a quella programmata a Casalguidi, dove spesso si scade nella volgarità e nell'indecenza anche davanti ai minori.

 

Tali spettacoli vengono in genere utilizzati dalle lobbies Lgbt per divulgare tra i piú giovani l'ideologia gender, secondo la quale non esiste la dualità e la differenza sessuale maschile e femminile, per cui ciascuno è autorizzato a decidere il proprio sesso a prescindere da quello biologico; oppure per promuovere la carriera alias o la transizione sessuale a partire da un'approccio positivo alla disforia di genere o dalla convinzione che si possa nascere in un "corpo sbagliato".

 

Siamo pertanto molto meravigliati del fatto che sia proprio una amministrazione di centrodestra, che dovrebbe essere sensibile a certi principi e valori, ad aver approvato e patrocinato lo spettacolo. In considerazione di ciò il Movimento Indipendenza si rivolge al sindaco chiedendogli pubblicamente di ritirare il patrocinio del Comune e di revocare il contributo economico concesso al comitato del Torneo dei Rioni".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/5/2024 - 17:26

AUTORE:
Paola

Signora Bardelli, la sera dell’esibizione resti a casa a leggersi il libro di Vannacci, che magari tanto interessante non deve essere visto che al salone del libro ben 23 persone ne hanno acquistato una copia. Lasci a noi decidere se assistere allo spettacolo, non decida per noi!

20/5/2024 - 15:28

AUTORE:
Mr. Gingels

" Un " (articolo indeterminativo) si usa per sostantivi singolari maschili.

" Un' " (articolo indeterminativo) si usa per sostantivi singolari femminili.

Seguendo l'ideologia gender, secondo la quale non esiste la dualità e la differenza sessuale maschile e femminile, per cui ciascuno è autorizzato a decidere il proprio sesso a prescindere da quello biologico, ..., evidentemente, in quel momento, ..., "approccio" ..., si sentiva femmina ...

La penso come Fabrizio.

20/5/2024 - 13:03

AUTORE:
MARIA TERESA

Brava signora Elena Bardelli. Non la conosco ma ha tutta la mia stima. Mi meraviglio che il sindaco Lunardi sostenga questo tipo di spettacoli in una pubblica piazza dove possono vedere anche i minorenni.

20/5/2024 - 12:36

AUTORE:
Fabrizio

Io invece sono contrario alla "ostentazione esagerata" della propria ignoranza. Menomale lei non la voterà nessuno.