Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il lungo weekend di Pasqua a Montecatini Terme si preannuncia un’esperienza straordinaria, con l’atteso evento “Street food parade” che trasformerà piazzale Leopoldo, nella zona mercato/stadio, in un concentrato di gusto e musica dal 29 marzo al 1 aprile.
L’ingresso libero garantirà a tutti l’accesso a quattro giorni di puro godimento culinario e divertimento. Food truck provenienti da ogni angolo d’Italia si uniranno a birrifici artigianali, musica live, giochi per bambini e spettacoli di giocoleria per creare un’atmosfera vibrante e coinvolgente.
I visitatori avranno l’opportunità di esplorare un’ampia varietà di cibi di strada preparati al momento. Dai classici piatti italiani ai gusti più innovativi, i food truck, le roulotte e rimorchi si presenteranno con una vasta selezione di prelibatezze. Ogni boccone sarà un viaggio attraverso le tradizioni culinarie italiane.
La Street food parade non si ferma al gusto, ma offre anche un ricco programma musicale che spazierà tra generi e stili. Dagli Aeroplanini live music al Musikey Academy live show a cura di Eleonora Lari, passando per la Dog Parade con il Canile Hermada, fino alle esibizioni di Mois G, dei Peanut’s Blow e dei Waterfall, ogni giornata sarà accompagnata da performance coinvolgenti.
I più piccoli avranno il loro spazio nell’area Luna Park attrezzata, garantendo divertimento e risate durante l’intero evento. Nel frattempo, un’ampia area tavoli permetterà ai visitatori di tutte le età di rilassarsi e godere dei piatti e dei loro truck preferiti.
L’evento è organizzato da Gnam Food Event in collaborazione con l’associazione Sviluppo Valdinievole, garantendo una perfetta sinergia tra organizzatori per un evento indimenticabile.
Per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile contattare l’organizzazione via email a gnameventi@gmail.com o telefonare al 340 0530835.