Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Arriva la primavera e torna la voglia di stare insieme all’aperto. È con questo spirito che Food Festival, in collaborazione con con l’associazione Sviluppo Valdinievole organizza il Food Festival - Street Food dal 23 al 26 marzo a Montecatini Terme, in piazzale Leopoldo (zona mercato settimanale - Stadio).
Le serata saranno animate da street food, giochi per bambini, banchini dell’artigianato e tanta birra artigianale, con l’evento che inizierà giovedì 23 marzo alle ore 18. La quattro giorni di eventi vedrà inoltre, per i più piccoli, l’Alex Fire Show (sabato 25 alle ore 19), con giochi, baby dance, magie, bolle di sapone giganti, spettacolo del fuoco e palloncini, e lo spettacolo di Burattini (domenica 26 alle ore 17).
Gli stand saranno aperti sempre la sera, dalle ore 18, mentre il sabato e la domenica anche a pranzo con numerose specialità che potranno essere gustate ogni sera.
Gli stand saranno aperti sempre la sera dalle ore 18:00 ed il sabato e la domenica anche a pranzo.
Tutte le sere potrete gustare numerose prelibatezza quali: burger di angus, cannoli e arancini siciliani, arrosticini, burger di chianina, schiacciate ripiene e taglieri, club sandwich, porchetta e lampredotto, gelato thailandese, bombette pugliesi, pesce fritto, rostichella trentina, gnocco fritto, birre artigianali e cocktail.
Food Festival ci tiene a ringraziare di cuore l’associazione Sviluppo Valdinievole per il supporto e il grande aiuto nella promozione dell’evento.