La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Com. stampa a cura di Italia Viva: "Si comunica che Italia Viva Montagna Pistoiese (che comprende i comuni di San Marcello Piteglio, Abetone Cutigliano, Marliana e Sambuca Pistoiese) ha eletto come Presidente di zona Federico Sisi, già assessore al bilancio e personale del Comune di Abetone, persona molto conosciuta nel territorio.
Nelle prossime settimane verrà individuata anche la figura del vice coordinatore Italia Viva si propone di interessarsi alle tematiche della zona con spirito riformista e progressista, tipico del partito di appartenenza, mettendo al centro dell’interesse lo spirito di confronto e comunità tipico degli abitanti della montagna, caratteristica che pare affievolita proprio in un luogo che in passato ha fatto di queste peculiarità una delle caratteristiche.
E’ evidente che sia lo spirito di appartenenza l’elemento motivante delle decise prese di posizioni sulle comuni tematiche territoriali e l’obiettivo del gruppo è proprio quello di valorizzare tale risorsa per tradurla in concreta azione politica, al fine di superare inutili ed improduttive divisioni, che spesso impediscono di realizzare il bene comune. E’ un percorso lungo ed ambizioso che cercherà di comprendere nella maniera più diretta possibile la partecipazione diretta della popolazione, proprio al fine di risvegliare lo spirito di comunità locale fulcro di un sano confronto e propositore di idee".
Italia Viva montagna Pistoiese