Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.
All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.
Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.
Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.
Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.
Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.
Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.
Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.
Si è tenuta questa mattina una riunione per fare il punto sulle limitazioni imposte al Ponte dei Mandrini e al Ponte di Rio Piastroso e sugli interventi previsti per il loro consolidamento.
Presenti all'incontro il presidente della Provincia Luca Marmo, il consigliere delegato alla viabilità Ferdinando Betti e i funzionari tecnici della struttura, il sindaco Marcello Danti e il presidente della commissione speciale viadotti Andrea Tonarelli.
Entro la metà del mese di ottobre è prevista la chiusura della conferenza dei servizi indetta per l'avvio dei procedimenti funzionali alle opere. In sede di conferenza sarà anche valutata la possibilità di un incremento della portata del Ponte dei Mandrini al fine di ovviare all'isolamento del territorio di Pian del Novello.
Inoltre, per sopperire alle difficoltà del trasporto pubblico locale, la Provincia di Pistoia su sollecito del Comune di Abetone Cutigliano, è in fase di accordi con Autolinee Toscane per fronteggiare le criticità legate al servizio.