Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
Serravalle Cvica: "Spariti i verbali delle riunioni di una commissione, che fine hanno fatto?"

9/8/2022 - 12:10

Serravalle Civica interviene sui lavori della commissione consiliare 3.

 

"Non trovando sul sito del Comune, dove sono pubblicati tutti i verbali delle riunioni delle commissioni consiliari, i verbali relativi alle riunioni del 22 febbraio 2022 e del 26 aprile 2022 della commissione consiliare 3, presieduta nella precedente consiliatura da Stefano Agostini (Fratelli d'Italia), abbiamo chiesto aiuto all'Ufficio segreteria mediante l'invio di una mail.

 

Si tratta delle riunioni in cui è stato esaminato il progetto di fattibilità della Rsadi via Castel Biagini con relativa variante al Regolamento urbanistico.

 

L'ufficio, che ringraziamo per la sollecitudine, ci ha risposto che i verbali che cercavamo non sono stati depositati agli atti. Secondo il regolamento comunale sul funzionamento delle commissioni consiliari spetta al presidente della commissione redigere e depositare in segreteria in tempi congrui i verbali delle sedute.

 

Che cosa dobbiamo pensare? Il consigliere Agostini non ha depositato i verbali (non sarebbe la prima volta, considerata la "dimenticanza" della protocollazione della mozione sul garante della disabilità)?  I verbali sono andati perduti? E poi nessuno ha notato questa irregolarità e l'ha segnalata? 

 

Il fatto che manchino i verbali di queste due importanti riunioni è a nostro avviso assai grave. Il principio di trasparenza impone la pubblicazione degli atti per la libera consultazione da parte dei cittadini. 

 

Caro sindaco e cari amministratori tutti, sempre pronti a definirvi a servizio della gente e a etichettare come incompetente o inaffidabile l'avversario politico,  per poter conoscere la discussione sull'argomento sopra citato e la posizione e le osservazioni dei singoli componenti della commissione, come ci dobbiamo comportare? A chi dobbiamo rivolgerci? Non vi sembra una grave omissione? Chi ne è il responsabile?".

Fonte: Seravalle Civica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: