Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.
Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.
È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.
Movimento Aurora scrive: "I coordinatori provinciali del Movimento Aurora, Sergio Nenciarini e Angelo Dolfi
Serravalle Civica interviene sulle barriere fonoassorbenti.
"Il vicesindaco nella passata campagna elettorale vantava il fatto che la prima amministrazione Lunardi fosse stata determinante per l'elaborazione del progetto delle barriere fonoassorbenti sulla A11 presso Masotti, asserendo che queste sarebbero state realizzate tra la fine del 2022 e i primi mesi del 2023.
Arrivati a fine maggio 2023 domandiamo al vicesindaco e alla giunta comunale: le barriere antirumore sono state installate? Non ci risulta. E dire che gli amministratori se la prendevano con noi perché avremmo dato informazioni false alla popolazione!
Sarebbe necessaria (e gradita) adesso una spiegazione. È chiaro che nonostante i proclami e le promesse elettorali, che sono servite solo a gettare fumo negli occhi alla cittadinanza, questa amministrazione, come quelle che l'hanno preceduta, non ha fatto niente per preservare dall'inquinamento acustico i residenti di Masotti che abitano lungo l'autostrada. Evidentemente i cittadini, che lottano da venti anni per l'installazione dei pannelli, continuano a essere presi in giro dagli amministratori, a qualsiasi colore o bandiera appartengano".