Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 12/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

PODISMO

Circa 180 podisti hanno preso il via alla gara podistica "Corsa Parco verde in festa" che si è disputata a Olmi di Quarrata sulla distanza di km 8

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

none_o

Dal 13 luglio al 25 agosto, a Palazzo dei Capitani a Cutigliano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Murialdo cambia nome e si affilia all'Empoli

2/7/2024 - 20:06

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio. Al "battesimo" della stagione sportiva 2024/2025 è intervenuto, con un graditissimo saluto a tutta la compagine, il neo eletto sindaco di Montecatini Terme Claudio Del Rosso.


Durante l'incontro è stato presentato il nuovo nome della società, che da oggi sarà denominata Montecatini Calcio Ssdrl, sostituendo il precedente Gsd Montecatinimurialdo. Questo cambiamento rappresenta un passo importante per diffondere il nome della città di Montecatini Terme sui campi da gioco di tutta Italia.


Oltre alla nuova denominazione, sono stati svelati il nuovo logo della società e il nuovo gestionale Team Gest, strumenti che contribuiranno a migliorare l'organizzazione e la gestione delle attività societarie.


Un momento significativo della serata è stata la presentazione della nuova affiliazione con Empoli Academy. Questo accordo triennale, descritto nel dettaglio da Filippo Lupi e Alessandro Pastorelli responsabili del progetto Empoli Academy, rappresenta un progetto tecnico di grande spessore, che coniuga aspetti tecnici e di scouting. Il protocollo Empoli Academy è strutturato per offrire una linea guida chiara agli interventi tecnici metodologici, in armonia con la metodologia della scuola calcio e del settore giovanile di Empoli Football Club. Il focus del progetto sarà la crescita integrale dei ragazzi, supportata da tutte le figure professionali che li circondano. Grazie alla linea diretta con la società, sarà possibile creare un programma specifico per analizzare e valutare i talenti più promettenti.


Montecatini Calcio Ssdrl è pronta a iniziare questa nuova avventura con entusiasmo e determinazione, con l'obiettivo di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e di valorizzare il talento dei giovani calciatori.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/7/2024 - 11:38

AUTORE:
Sergio

"nuova avventura con entusiasmo e determinazione, con l'obiettivo di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e di valorizzare il talento dei giovani calciatori". Chiacchiere. In tutti questi anni lo zero più assoluto

8/7/2024 - 22:10

AUTORE:
Vannino

Prima con la Fiorentina, poi con l'Atalanta. Ora con L'Empoli. Cambiano, cambiano ma alla fine non esce mai un giocatore. Poca roba ...

4/7/2024 - 16:51

AUTORE:
Andrea Fanucci

Felice che questa società , rimasta ultimo baluardo del calcio in città , si preoccupi di programmare per il futuro e guardi avanti. L'aspetta un 2024/25 complesso , vista la situazione dello stadio , legata alla indispensabile riqualificazione e conseguenti lavori. Un punto mi lascia alquanto perplesso...la scomparsa del richiamo al Murialdo. Il nostro oratorio e le sue strutture , dovute ai sacrifici e la passione di tante persone ( fra cui io ) , sono state e sono ancora l' unica struttura privata dove i ragazzi possono avvicinarsi allo sport in generale ed al calcio in particolare. Basta portarsi un pallone e andare sul campo a giocare , senza nessuna complicazione. Prima c'era la strada , adesso c'è il Murialdo. Mi ricordo ancora con quanta emozione negli anni '60 vestivamo la maglietta gialla con i bordi verdi ( fornite dalla Kartos) e lo scudetto sul cuore con la scritta Murialdo. Adesso leggo che il nome Montecatini Calcio favorirà la diffusione del nome Montecatini in tutta Italia....forse , senza falsa modestia Montecatini è già conosciuta in Italia ...e voler mettere in soffitta il nome Murialdo non serve proprio a niente , perché dimenticare le radici non è mai stata una scelta vincente..