Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:11 - 28/11/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io a queste considerazioni metafisiche sulla condotta umana degli eletti , ci ho sempre creduto poco .

Se la Costituzione prevede che il rappresentante eletto rappresenti l'elettore pur non essendone .....
CALCIO

Con soli 9 punti e reduci in settimana da un avvicendamento alla guida tecnica (via il mite Frustalupi e dentro il grintoso Riolfo), gli arancioni non possono commettere altri passi falsi, se vogliono evitare le secche della bassa classifica.

CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

CALCIO

I campionati non si vincono né si perdono a novembre. Ma per la Pistoiese non è più tempo di lasciare punti preziosi agli avversari. Come, purtroppo, è accaduto nella scorsa gara di campionato con l' Olbia che, con tutto il rispetto per la formazione sarda, non è certo un fulmine di guerra.

RALLY

Novantadue chilometri di prove speciali, le più attese della stagione, quelle che incoroneranno i campioni nazionali.

RALLY

Ha confermato il ruolo di assoluta protagonista, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano si è infatti congedato dall’asfalto del Rally di Pomarance con il primato conquistato nel confronto tra le scuderie partecipanti.

SPORT

Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, entra nel calcio maschile e nella pallavolo femminile, supportando Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Un argomento 'scomodo' e per certi aspetti 'scabroso' per la memoria collettiva.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Dal 10 novembre è possibile acquistare il francobollo.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
 5
Sono disponibili 7 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Vietare le bici nel parco termale

AUTORE: Alberto
email: -

5/3/2011 - 15:16

Vorrei sapere cosa aspetta l'amministrazione a cancellare le strisce in pineta riservate solo alle biciclette. Queste strisce sono pericolose perchè autorizzano i ciclisti a entrare nel parco a tutta velocità, con il rischio di travolgere i bambini. Le bici nel parco dovrebbero essere vietate.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Bici o non bici del 9/3/2011 - 1:10
pineta
AUTORE: bici
email: -

9/3/2011 - 8:18

Concordo pienamente con quanto tu hai scritto.
Salve
----------------  RISPONDI





In risposta a: Distinguo del 8/3/2011 - 20:22
Bici o non bici
AUTORE: La Pineta di Montcatini
email: -

9/3/2011 - 1:10

Personalmente trovo l'argomento della difesa della circolazione delle biciclette in pineta indifendibile,molti anni fà,i giovani probabilmente non lo sapranno,ma era vietato anche camminare sui prati e le sanzioni delle guarie delle Terme erano all'ordine del giono.Ora non ci sono più regole nè controlli,i cani,gatti,bici, e chi più ne ha più ne metta,scorrazzano indisturbati in questa che dovrebbe essere un'oasi di tranquillità per soli pedoni.Le bici,cari signori, dovrebbero avere dei loro spazi ma non in pineta,probabilmante con piste attrezzate vedi padule di Fucecchio,per bici intendo quelle usate dai grandi ,i bambini sono esclusi da queste limitazioni.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Parco del 8/3/2011 - 13:57
Distinguo
AUTORE: Cinzia Silvestri
email: [protetta]

8/3/2011 - 20:22

La lettrice che ritiene fuori luogo il mio giudizio necessita di un distinguo: le autovetture a cui facevo riferimento sono quelle di servizio e non certamente gli automezzi carichi di materiale per svolgere il lavoro di giardinaggio e/o manutenzione. Che comunque, volendo essere coerenti con l'immagine che Montecatini dovrebbe dare ai suoi cittadini e turisti, dovrebbero essere ecologici.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Divieti nel parco del 6/3/2011 - 13:53
Parco
AUTORE: lettrice
email: -

8/3/2011 - 13:57

Ho sempre visto i dipendenti delle Terme con i furgoncini carichi di attrezzi e di piante,cioè le cose utili per lavorare,non potrebbero caricarsi tutto ...a spalle!
L'osservazione della signora Cinzia mi sembra fuori luogo.
Saluti
----------------  RISPONDI





In risposta a: Divieti nel parco del 6/3/2011 - 13:53
BICI NEL PARCO
AUTORE: ANNA
email: -

6/3/2011 - 20:56

Sono d'accordo con Alberto nell'impedire l'accesso alle bici in pineta;non tanto ai bambini ma ai ciclisti che vanno a tutta velocità e così diventano pericolosi soprettutto per i piccoli.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Vietare le bici nel parco termale del 5/3/2011 - 15:16
Divieti nel parco
AUTORE: Cinzia Silvestri
email: [protetta]

6/3/2011 - 13:53

In Pineta dovrebbero essere vietati i maleducati che circolano abusivamente in motorino, che non tolgono la cacca dei loro cani, che fanno transitare i bambini con le moto elettriche. In Pineta i dipendenti delle Terme dovrebbero transitare a piedi e non in autovettura; lo stesso i Vigili Urbani. Polizia e Carabinieri in pattuglia dovrebbero procedere a passo d'uomo. Vietare le bici mi pare discriminatorio ed ingiusto. Io ho imparato ad andare in bicicletta proprio in Pineta e non credo di aver messo a repentaglio l'incolumità di alcuno.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 7 articoli in archivio:
 [1]