Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 3
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Panchine fotovoltaiche per una città smart

AUTORE: Alberto Lucarelli
email: -

14/1/2022 - 19:23

Un progetto importante e innovativo per orientare la città nell'era smart e moderna . Le panchine solari sono le panchine intelligenti , servono per offrire un grande servizio ai propri cittadini e turisti a costo energetico zero. Le panchine sono un altro dei sistemi, insieme ai lampioni solari a led che permettono di sfruttare l’energia del sole a costo zero.
Queste panchine infatti si autoalimentano grazie ai moduli fotovoltaici inseriti nella parte alta, in pratica dove si siedono le persone . Questi piccoli impianti innovativi fotovoltaici possono ricaricare i telefoni oppure qualsiasi dispositivo elettronico tramite la porta USB., Inoltre mettono a disposizione un wifi veloce, sono degli hotspot per la connessione ad internet . Devono essere installata in un punto in cui il sole batte tutto il giorno, o comunque in buona parte del giorno. La panchina è in grado di ricaricare come detto attraverso la porta USB oppure in modalità wireless. Offre anche una connessione internet 4G con una copertura massima di 20 metri

La panchina può offrire energia anche la notte grazie alla batteria fotovoltaica incorporata che si ricarica attraverso i moduli solari di giorno. Praticamente non sono soltanto arredi urbani dal design elegante , ma al giorno di oggi risultano utilissimi per le molteplici funzionalità che ricoprono in chiave moderna .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Panchine spray ??? del 15/1/2022 - 8:47
Chi e la Casellati future capo dello stato.
AUTORE: Apoto (ma non la bevo)
email: -

19/1/2022 - 9:29

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote di Mubarack.

Corollario al fatto che Ruby fosse o non fosse nipote di un capo di stato, va considerato di cosa si parlava.

Una ragazza minore frequentava certi personaggi .

Berlusconi fece pressioni per sistemare, attraverso un altra ragazza che frequentava lo stesso giro .

La signora Casellati voto a favore del caimano in una storiaccia minori e bugie macroscopiche.

Questo braccio destro dello scavalierato dovrebbe divenire la massima carica dello stato ?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Panchine fotovoltaiche per una città smart del 14/1/2022 - 19:23
Panchine spray ???
AUTORE: demetrio pianelli
email: -

15/1/2022 - 8:47

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi che definire pietosa e generoso.

Parlare di tale gioielli magari costosissimi , mi pare un film.

Non parliamo poi del collegamento ad internet .

Faccio presente che Pistoia non mi risulta fornire gratuitamente il servizio a cittadini e .turisti.

Quindi parlando del futuribile mi par di pensare ad un Viagra per i novantanovenni con il placet dei genitori.

Voliamo basso e misuriamoci sulla realtà effettuale migliorandola nella realtà e non nel futuribile.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]