Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:08 - 16/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Questa estate infuocata ispira la convinzione che la sindrome di Stendhal, non de plume di un celebre scrittore francese la cui lingua prevede si scriva Henri e non Henry che è molto più anglosassone, .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
 8
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Panchine fotovoltaiche per una città smart

AUTORE: Alberto Lucarelli
email: -

14/1/2022 - 19:23

Un progetto importante e innovativo per orientare la città nell'era smart e moderna . Le panchine solari sono le panchine intelligenti , servono per offrire un grande servizio ai propri cittadini e turisti a costo energetico zero. Le panchine sono un altro dei sistemi, insieme ai lampioni solari a led che permettono di sfruttare l’energia del sole a costo zero.
Queste panchine infatti si autoalimentano grazie ai moduli fotovoltaici inseriti nella parte alta, in pratica dove si siedono le persone . Questi piccoli impianti innovativi fotovoltaici possono ricaricare i telefoni oppure qualsiasi dispositivo elettronico tramite la porta USB., Inoltre mettono a disposizione un wifi veloce, sono degli hotspot per la connessione ad internet . Devono essere installata in un punto in cui il sole batte tutto il giorno, o comunque in buona parte del giorno. La panchina è in grado di ricaricare come detto attraverso la porta USB oppure in modalità wireless. Offre anche una connessione internet 4G con una copertura massima di 20 metri

La panchina può offrire energia anche la notte grazie alla batteria fotovoltaica incorporata che si ricarica attraverso i moduli solari di giorno. Praticamente non sono soltanto arredi urbani dal design elegante , ma al giorno di oggi risultano utilissimi per le molteplici funzionalità che ricoprono in chiave moderna .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Panchine spray ??? del 15/1/2022 - 8:47
Chi e la Casellati future capo dello stato.
AUTORE: Apoto (ma non la bevo)
email: -

19/1/2022 - 9:29

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote di Mubarack.

Corollario al fatto che Ruby fosse o non fosse nipote di un capo di stato, va considerato di cosa si parlava.

Una ragazza minore frequentava certi personaggi .

Berlusconi fece pressioni per sistemare, attraverso un altra ragazza che frequentava lo stesso giro .

La signora Casellati voto a favore del caimano in una storiaccia minori e bugie macroscopiche.

Questo braccio destro dello scavalierato dovrebbe divenire la massima carica dello stato ?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Panchine fotovoltaiche per una città smart del 14/1/2022 - 19:23
Panchine spray ???
AUTORE: demetrio pianelli
email: -

15/1/2022 - 8:47

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi che definire pietosa e generoso.

Parlare di tale gioielli magari costosissimi , mi pare un film.

Non parliamo poi del collegamento ad internet .

Faccio presente che Pistoia non mi risulta fornire gratuitamente il servizio a cittadini e .turisti.

Quindi parlando del futuribile mi par di pensare ad un Viagra per i novantanovenni con il placet dei genitori.

Voliamo basso e misuriamoci sulla realtà effettuale migliorandola nella realtà e non nel futuribile.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]