Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 0
Sono disponibili 1 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Più rispetto

In risposta a: del
Più rispetto
AUTORE: Remo Benedetti
email: -

15/2/2021 - 10:48

Mi riferisco al CIMITERO DI PONTE BUGGIANESE ed indirizzo questo appello all' Amministrazione Comunale di questo Comune al fine di sottoporre alla stessa una maggiore attenzione alla tenuta e manutenzione dello stesso.
Sto osservando da troppo tempo che la stessa Amministrazione non segue attentamente la manutenzione del Cimitero in maniera più capillare tramite la Cooperativa affidataria della sorveglianza e manutenzione delle tombe soprattutto dopo piogge insistenti e violente con vento impetuoso.
Dopo questi eventi si nota tutto e di più in giro per il Cimitero e chi è incaricato di riordinare - per la parte che gli compete - non provvede e magari sta parlottando con colleghi nella stanza del custode di altre cose o cose personali; questo non va bene! Ciascuna cooperativa e quindi suoi dipendenti devono darsi da fare per ristabilite un certo ordine.
Altra cosa che voglio sottoporre a questa Amministrazione , come ho avuto modo di sottolineare in altre occasioni, è il RIPRISTINO DELLA CHIESETTA, già da molto tempo abbandonata all' incuria.
Non torno a sottolineare circa l' importanza di questo sacro edificio ma sarebbe l' ora che si PROVVEDESSE AL PIU'PRESTO. Il ricavato dei proventi cimiteriali DEVONO ESSERE SPESI NEL CIMITERO E NON TRASFERITI IN SPESE CORRENTI, O GENERALI, O IN ALTRE IMMOBILIZZAZIONI.
Ritengo di aver fatta chiarezza perlomeno su quello che intendo sottolineare.
Se l'AMMINISTRAZIONE COMUNALE avesse la bontà di rispondere le sarei molto grato.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 1 articoli in archivio:
 [1]