Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:12 - 09/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
 2
Sono disponibili 5 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: ma cosa ci stanno a fare????

In risposta a: del
ma cosa ci stanno a fare????
AUTORE: beppe automobilista attento
email: -

10/10/2011 - 19:37

ma i vigili urbani davanti la stazione piccola montecatini centro mi domando io, ma cosa ci stanno a fare tutto il giorno??
certo sarebbero utili se quando arrivano le macchine da via don minzoni e non autorizzate svoltano a sinistra le fermassero, se quando macchine non autorizzate parcheggiano nel posto degli invalidi e dei taxi le facessero togliere, se quando arriva un treno e scendono le persone per attraversare la strada gli dessero una mano a farlo, fermando per un attimo il traffico, ed ancora se quando scende un pullman da via don minzoni per girare verso lo stadio lo aiutassero nella manovra, per non parlare degli zingari che continuo a fare i loro porci comodi senza che nessuno gli dica nulla ,e se.... e se.... e se... ma loro guardano soltanto!!!
----------------  RISPONDI





In risposta a: vigili alla stazione piccola del 11/10/2011 - 15:30
VIGILI STAZIONE FS PIAZZA GRAMSCI
AUTORE: berai
email: [protetta]

23/10/2011 - 5:55

Sono molto contento che finalmente ci siano i Vigili Urbani in Piazza Gramsci.
Rappresentano l'autorità comunale e proteggono i cittadini , intervengono quando è il caso.
Poi se alcuni di questi vigili non fanno bene i loro compiti saranno i superiori a intervenire.
A noi cittadini preme molto la loro presenza. Avbbiamo già chiesto al nostro amato Sindaco di provvedere anche in quella corte dei miracoli denominata " Piazzale Italia" ove si trova l'altra Stazione FS. Anche lì esiste una comcentrazione di rottami umani da non esibire all'ingresso del paese.
Saluti a tutti
Berai
----------------  RISPONDI





In risposta a: menomale del 11/10/2011 - 21:16
i vigili alla stazione - risposta a deluso
AUTORE: Franco
email: -

12/10/2011 - 16:24

condividiamo l'importanza della presenza dei vigili alla stazione piccola - partiamo da qui. il resto mi interessa moltissimo ma viene dopo. il sindaco ha ascoltato le richieste e le lamentele della gente? giusto, mi sembra una bella cosa il fatto che oltre ad ascoltare stia provando a dare delle risposte. così come ha fatto in via dei colombi e in via marruota. parli delle miss: la città ha goduto di una visibilità rai che non si vedeva daui tempi di serata d'onore anche questa mi sembra una cosa positiva. si può sempre fare meglio. sicuramente. ma almeno questo sindaco ci prova con il massimo impegno.
----------------  RISPONDI





In risposta a: vigili alla stazione piccola del 11/10/2011 - 15:30
menomale
AUTORE: deluso
email: -

11/10/2011 - 21:16

Sono d'accordo con franco nel dire menomale ci stanno e potrebbero fare di più chiedere documenti, li ci stanno per controllare (sperando che gli zingari non infastidiscono nè dentro la stazione nè al passaggio al livello)anche se si spostano all'altra stazione.Sul treno ci sono 3 controllori non so se come deterrente di furti o perchè FS ha tanto bisogno.Le multe vengono fatte dalla montecatini parcheggi i vigili dovrebbero agire eglio su tutto il territorio.I VIGILI sono stati messi dopo numerose segnalazioni di residenti e vigilini(MPS) Bellandi ci parla non li manderà mai via e poi ha da pensare a rintracciare fondi per miss e ciclismo.
----------------  RISPONDI





In risposta a: ma cosa ci stanno a fare???? del 10/10/2011 - 19:37
vigili alla stazione piccola
AUTORE: Franco
email: -

11/10/2011 - 15:30

...meno male che ci stanno!!! forse dovrebbero essere più incisivi, forse dovrebbero essere più efficaci, forse fanno poco multe... MA L'IMPORTANTE è CHE CI SIANO è già un bel deterrente nei confronti di persone poco raccomandabili
GRAZIE BELLANDI finalmente ti sei svegliato e hai smesso di pensare solo alle miss
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 5 articoli in archivio:
 [1]